OBI

Con ben 10 sedi, OBI è il centro leader sul mercato svizzero per il fai da te con reparto giardinaggio.

Image

OBI è leader per quanto concerne il fai da te, crea e vende soluzioni su misura e offre prodotti di ottima qualità e alla moda. OBI ti attende con un vastissimo assortimento, svariate possibilità di fare acquisti, offerte ed eventi. I centri OBI sono partner competenti per gli ambiti tecnica, costruzione, giardinaggio e abitare; i collaboratori sono lieti di offrirti consulenza, troverai numerose marche, ispirazione e innovazione, offerte irresistibili e prezzi interessanti.

I centri di giardinaggio con le serre e il vasto assortimento di piante, attrezzi, accessori, articoli decorativi e articoli stagionali sono molto apprezzati anche dalle donne. I clienti che non desiderano acquistare subito un apparecchio o un macchinario hanno la possibilità di noleggiarlo.

Gli amanti del fai da te e del giardinaggio hanno a disposizione in media 8‘000 m2 di superficie e 60‘000 articoli per i loro progetti. “Qualsiasi problema si presenti durante la realizzazione di un progetto di fai da te, OBI ha la soluzione giusta”.

I collaboratori OBI sono in grado di offrire consulenza agli amatori e agli artigiani professionali… quindi non ci resta altro che dire „Dai, vai, fai con OBI“!

I clienti Migros possono utilizzare la carta Cumulus anche nei centri OBI e raccogliere preziosi punti Cumulus per usufruire di irresistibili offerte e sconti.

OBI Svizzera oggi
I centri OBI sono una cooperazione in franchising tra OBI (attualmente con 586 sedi in Germania, Svizzera, Russia, Ucraina, Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia, Romania, Ungheria, Austria, Repubblica Ceca e Polonia) e Migros, partner esclusivo in Svizzera. Le singole sedi sono dirette dalle cooperative Migros regionali.

Nel 1999 OBI ha aperto il primo centro in Svizzera a Basilea. Da quel momento artigiani amatori e professionali usufruiscono di competenza e consulenza in ben 10 sedi, 6 giorni alla settimana: Basilea, Volketswil, Renens, Aigle, Oftringen, San Antonino, Schönbühl, Winterthur, San Gallo e Thun.

OBI ha grandi obiettivi: creare una rete di centri in tutto il paese con sedi laddove la popolazione ne ha maggiormente bisogno e dove vi siano almeno 20‘000 abitanti e uno sviluppo dinamico del mercato.