Wilhelm Tell, Musical

Tell – Il musical

In veste di presenting partner la Migros sponsorizza “TELL – IL MUSICAL” rappresentato sul palcoscenico del Walensee a Walenstadt.

Dal 18 luglio fino al 25 agosto 2012 venite a scoprire le commoventi storie del nostro eroe nazionale, che raccontano la volontà di libertà degli svizzeri e la loro vincente lotta contro la tirannia. Una rappresentazione che parla di libertà e coraggio, miseria e amicizia, ribellione e speranza, giustizia e amore.

Il musical completamente nuovo si basa sull’omonimo dramma di Friedrich Schiller e si svolge nello stesso periodo storico, prendendosi però le libertà di un’avvincente messa in scena in stile musical. Un tema musicale di grande effetto secondo la tradizione classica con 26 interpreti professionisti ed un’orchestra dal vivo capace di toccare tutti i registri emotivi e andare diritto al cuore.

Dal 2005 oltre 220.000 spettatori hanno assistito entusiasti ai musical "Heidi" e "Die Schwarzen Brüder" rappresentati con le imponenti scenografie del palcoscenico del Walensee.

Oltre ad essere presente come presenting partner la Migros delizierà i visitatori con il Party Service della cooperativa Migros Svizzera orientale offrendo specialità culinarie nel ristorante "Tellsplatte" e nel "Marktplatz". Per un aperitivo o una bevanda calda consigliamo il Musical Bar.

Per ulteriori informazioni sull’offerta del catering e sul musical visitate il sito: www.walenseebuehne.ch.

Qui puoi trovare ulteriori informazioni su manifestazioni regionali.