Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Un'estate radiosa con le creme solari Migros

Stare bene nella propria pelle

Goditi l'estate e fai il pieno di sole senza pensieri. Con le nostre creme e i nostri prodotti solari adatti a ogni tipo di pelle godi di una protezione di alta qualità testata dermatologicamente secondo le attuali raccomandazioni UE. Per un divertimento estivo all'insegna della spensieratezza.

I marchi del nostro assortimento

I più amati dai nostri clienti

Sun Look: il nostro assortimento di prodotti solari

1464x720_SunlookProdukte_freisteller.png

Proteggono come una seconda pelle: i nostri prodotti Sun Look di elevata qualità offrono una protezione efficace della tua pelle dai raggi UVA e UVB. In questo modo non solo potrai prendere il sole in tutto relax, ma anche tuffarti in acqua senza pensieri, poiché Sun Look protegge, viene assorbito rapidamente ed è resistente all'acqua. 

Per gli amanti del sole... ma non solo!

Sun Look offre protezione per tutte le attività all'aperto, sia estive che invernali. Gli speciali prodotti per bambini e adulti garantiscono il giusto trattamento per ogni tipo di pelle.

Come agisce la protezione cellulare IR-A?

Oltre al filtro UV, le creme solari contengono anche un'efficace protezione cellulare contro i raggi IR-A. Il nuovo e innovativo principio attivo delle nostre creme solari protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi IR-A e quindi dall'invecchiamento precoce della pelle. Questo agente protettivo è integrato nei prodotti Sun Look protect, kids e ultra sensitive.

Foto con i cerchi.

Passare con il mouse su un cerchio per ottenere maggiori informazioni.

Sonnencreme_Infografik_IT.jpg
  1. La luce solare è composta da raggi di varie lunghezze d'onda. Ad avere il maggior impatto sulla nostra pelle sono i raggi UV-A, UV-B e IR-A.

  2. Protezione dai raggi UV

    La penetrazione dei raggi UV nel derma e nell'epidermide può essere impedita in gran parte utilizzando una protezione solare tradizionale.

  3. La dannosità dei raggi infrarossi

    I raggi infrarossi penetrano profondamente nei tessuti sottocutanei causando stress ossidativo e accelerando l'invecchiamento cutaneo.

  4. Protezione dai danni alla pelle

    La crema solare con protezione cellulare IR-A neutralizza gli effetti dannosi dei raggi infrarossi, contrastando la perdita di tonicità, elasticità e densità.

  5. UV-A / UV-B

    I raggi UV-B hanno la lunghezza d'onda più breve, penetrano solo nell'epidermide e sono responsabili delle scottature. I raggi UV-A penetrano fino al derma e provocano l'invecchiamento precoce della pelle e i danni a lungo termine, fino ad arrivare al melanoma.

  6. UV-A / UV-B

    I filtri delle creme solari sono in grado di assorbire, riflettere e disperdere i raggi UV, consentendo così di neutralizzare l'effetto nocivo della radiazione ultravioletta sulla pelle.

  7. IR-A

    La radiazione infrarossa di tipo A (IR-A) ha un'energia nettamente inferiore, ma penetra negli strati cutanei più profondi, favorendo la formazione di radicali liberi nelle cellule e accelerando così l'invecchiamento della pelle.

  8. IR-A

    Per il momento non è ancora possibile neutralizzare l'effetto dei raggi IR-A tramite filtri. Tuttavia, principi attivi antiossidanti possono proteggere dai radicali liberi, responsabili della perdita di elasticità, tonicità e spessore della pelle. Questo nuovo principio attivo è dunque in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo causato dai raggi IR-A.

I nostri prodotti con protezione cellulare IR-A

AquaCacteen: elisir ottenuto dal fico d'India

1464x720_AquaCacteen_freisteller.png

Estratto pregiato ottenuto dal fico d'India

Coccola la pelle con il miracoloso estratto naturale di fico d'India: sfrutta ora le sue virtù benefiche e prenditi cura della pelle in modo delicato con le nostre creme solari. Il complesso di sostanze AquaCacteen idrata a fondo e lenisce le irritazioni della pelle causate dal sole. 

I nostri prodotti AquaCacteen

Creme solari: ecco a cosa prestare attenzione

  • 70x70_1.png

     

    Applica la crema solare sempre abbondantemente su tutto il corpo. Un adulto necessita all'incirca di 36 g per il corpo (pari più o meno a sei cucchiaini) e di circa 6 g per il viso.

  • 70x70_2.png

     

    Quando acquisti una crema solare, scegli un fattore di protezione solare sufficientemente elevato. Il fattore di protezione solare è indicato su ogni prodotto Sun Look.

  • 70x70_3.png

     

    Per garantire la protezione, ripeti l'applicazione del prodotto solare più volte al giorno e in particolare dopo aver fatto il bagno, esserti asciugato o aver sudato.

  • 70x70_4.png

     

    Proteggi te e la tua pelle evitando l'esposizione al sole nelle ore centrali della giornata (dalle 11.00 alle 15.00) e preferendo luoghi ombreggiati nonostante la protezione solare.

  • 70x70_5.png

     

    Anche i prodotti solari con un fattore elevato non sono in grado di offrire una protezione completa dai raggi UV. Per questo si consiglia di indossare gli abiti adatti, di proteggere gli occhi con degli occhiali da sole e di usare un copricapo.

  • 70x70_6.png

     

    Durante l'esposizione al sole bevi regolarmente acqua per garantire il giusto livello di idratazione corporea.

  • 70x70_7.png

     

    Proteggi il tuo bebè o il tuo bambino con una crema solare a elevato fattore di protezione (SPF 30 o superiore) e applica il prodotto abbondantemente.

Assortimenti preferiti