Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Una sopraffina varietà di pane cotto su pietra

Le nostre varietà di pane cotto su pietra associano la tradizionale arte della panificazione ai più moderni metodi di produzione. Grazie a tempi di lievitazione che superano la media, i pani si mantengono freschi più a lungo e vantano un aroma pieno e intenso. Ogni pane è prodotto in Svizzera con ingredienti esclusivamente naturali. Scopri qui tutte le nostre varietà di pane croccante cotto su pietra.

Iconliste_IT.jpg

Nell’assortimento di pane della tua Migros, presta attenzione al marchio che indica la cottura su pietra:

Steinofenbrot_Signet_IT_.png

Panoramica dei pani cotti su pietra

Tutte le nostre deliziose varietà di pane cotto su pietra sono prodotte con cereali bio o IP-Suisse e sono 100% vegane*. Come base vengono utilizzati ingredienti naturali quali farina, acqua, lievito, sale e tempi di lievitazione molto generosi. Per consentirti di gustare questo pane in tutta tranquillità, rinunciamo completamente all’utilizzo di allergeni quali noci, uova e latte. Siamo ora lieti di invitarti a scoprire la nostra selezione di pane cotto su pietra deliziosamente croccante.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Twister.jpg

Twister chiaro

La forma intrecciata offre varietà all’occhio e al palato. La sua crosta croccante emana un deciso sentore di tostatura. La mollica umida color bianco crema vanta un piacevole sapore acidulo.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Twister_Rustico.jpg

Twister rustico

Segale macinata grossa, sesamo e semi di lino conferiscono a questo pane note di tostatura dal profumo dolciastro. La crosta è croccante e delicata. Si percepiscono l’aroma del frumento e note di lievito.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Ciabatta.jpg

Ciabatta

Gli intensi aromi di lievitazione dominano il profumo di questo pane con una mollica a grandi pori, accompagnati da dolci note di tostatura. La crosta è croccante e delicata, l’interno morbido e leggero. Il sapore bilanciato è accompagnato da note di lievito e frumento.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Urchiges.jpg

Pane d'altri tempi

Segale, farina bigia e sobrie note di lievitazione dominano il profumo di questo pane. La crosta è croccante e al morso si percepisce un delicato aroma di frumento leggermente acidulo.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Baguette.jpg

Baguette

Croccante al morso, l’aroma ricorda la crosta di una pizza cotta nel forno a legna. La mollica soffice ha un sapore delicato. Durante la masticazione sviluppa un retrogusto acidulo.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Raute_dunkel.jpg

Rombo scuro

Un'acidità delicata, germogli di grano e segale caratterizzano bouquet e sapore. La crosta presenta un bel taglio ed è croccante. Il cuore è leggero e vellutato.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Spitzbaguette.jpg

Baguette chiara appuntita

Entusiasma con il sapore intenso di un classico prodotto da forno a base di frumento. La crosta è croccante e fragrante, la mollica morbida e umida. Aromi di lievitazione piacevolmente speziati e note di lievito caratterizzano il sapore.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_cornet.jpg

Cornetto

La sua speciale forma a cornetto cattura lo sguardo. Sotto la crosta alta e fragrante, frumento e semi di lino si combinano con note di lievito e dolci sentori di tostatura per restituire l’aroma autentico del pane.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Br-tli_hell2.jpg

Panino dal forno di pietra

Profuma di malto e lievito. Fiocchi d’avena, semi di lino marroni e semi di girasole conferiscono a questo panino croccante dolci aromi di tostatura. Il sapore della morbida mollica è contraddistinto dalla farina integrale.

Steinofen_Produktbilder_2160x1215_Br-tli_dunkel.jpg

Panino appuntito

Profumo e sapore rivelano note di tostatura e lievito. La crosta è croccante al morso. L’interno è leggero e soffice.

* Alla ciabatta e ai due pani Twister cotti su pietra viene aggiunta una minuscola quantità di miele, ingrediente del tutto naturale.

Ti potrebbe interessare anche: