Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Domande frequenti

La storia di M-Budget

Domande generali

M-Budget è una delle molte marche proprie della Migros create nel 1996. Mediante un controllo costante dei prezzi, la marca si è prefissata l'obiettivo di garantire al cliente prezzi vantaggiosi sul mercato svizzero e nei supermercati e ipermercati con una buona qualità di base Migros.

Sono diversi i fattori che entrano in gioco: il design semplice e standardizzato degli imballaggi, le confezioni perlopiù grandi grazie alle quali si contengono anche i costi di trasporto e immagazzinaggio, ma anche la rinuncia a ingredienti di valore, i prezzi calcolati al centesimo e la rinuncia ad azioni.

I prodotti M-Budget seguono gli stessi standard degli altri prodotti Migros e vengono sottoposti regolarmente a controlli. Lo stesso vale anche per le condizioni di produzione e i relativi standard. Il prezzo contenuto non si ripercuote quindi in alcun modo sulla qualità. I prodotti M-Budget si distinguono da prodotti analoghi Migros nella formula.

Gran parte dei prodotti proviene dalle industrie proprie della Migros. Nel caso dei prodotti Non-Food ci sono anche fornitori esterni.

L'assortimento M-Budget si compone di oltre 500 prodotti di uso quotidiano SM/IM e di singoli prodotti elettronici nonché di offerte per TV, internet e comunicazione mobile.

La linea M-Budget si concentra sugli alimenti base e sui prodotti di base della vita quotidiana. Questi articoli vengono proposti con la marca M-Budget a un prezzo vantaggioso garantito. I prodotti M-Budget e M-Classic si distinguono da prodotti analoghi nella ricetta e per i motivi summenzionati e che, nella domanda precedente, rispondono al perché i prodotti  M-Budget possono essere venduti a un prezzo contenuto.

M-Budget si rivolge a un'ampia clientela che presenta esigenze diverse. Ci sforziamo sempre di rivolgerci in maniera mirata ai diversi segmenti di clientela e di soddisfare le esigenze delle diverse fasi della vita.

Per eventi specifici (festival ecc.) ci rivolgiamo specificamente a un pubblico più giovane (18-35 anni), che altrimenti non potrebbe permettersi queste esperienze. I giochi a premi e le campagne relative ai prodotti si rivolgono invece a un gruppo target più ampio: dalla famiglia attenta ai prezzi agli amanti delle occasioni speciali, di qualsiasi età. 

Miglior prezzo garantito

M-Budget garantisce il prezzo più vantaggioso in Svizzera per oltre 500 prodotti di uso quotidiano. Se un prodotto analogo risulta più conveniente presso un altro supermercato* che opera a livello nazionale, il prezzo dei prodotti M-Budget viene adeguato.

*Coop, Denner, Aldi, Manor, Volg, Globus, Spar, Lidl, Coop Edile+Hobby, Landi

I prodotti vengono comparati in base alla qualità. I criteri, in particolare, sono gli ingredienti, la formula e l'efficacia. Le grandezze (peso, contenuto, resa) servono come base di confronto.

I prezzi si adeguano a partire da 0,02 franchi.

M-Budget Shop / Mobile / Internet

Potrebbe interessarti anche questo