Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Condizioni di partecipazioni

Organizzatore del concorso:

Federazione delle Cooperative Migros
Limmatstrasse 152
CH-8031 Zurigo
(di seguito: "FCM")

Caricando una foto per questa promozione e rispondendo alla mail del vincitore, accetti le seguenti condizioni di partecipazione.


Meccanismo del concorso

Ecco come funziona:

scatta una foto al tuo orsetto di Natale Max, Miko o Mira – o anche a un altro orsetto – e mostra come si prepara per il Natale. Posta poi la foto su Facebook con l’hashtag #suisseMas. Dal 29 novembre al 25 dicembre 2016 sceglieremo ogni settimana cinque vincitori settimanali che si aggiudicheranno una carta regalo Migros del valore di 20 franchi.

Il termine ultimo di partecipazione è la domenica alle ore 23.59.

Una giuria composta da collaboratori Migros sceglierà il giorno lavorativo seguente i cinque vincitori tra tutte le foto postate fino a quel momento. I vincitori saranno immediatamente contattati tramite social media.

È consentito partecipare più volte anche all’interno di una singola manche del concorso.

Grafik_SoFunktionierts_it.jpg

*Importante per la partecipazione al concorso: se il profilo non è impostato su «pubblico», condividere la foto su www.facebook.com/migros.

Tutte le foto saranno pubblicate nella galleria fotografica ((Verlinkung TBD))

Premi del concorso

Sono in palio premi per un valore complessivo di fr. 600.–. In ognuna delle quattro manche del concorso i vincitori scelti dalla giuria si aggiudicano ognuno come premio settimanale una carta regalo Migros del valore di 20 franchi. Tra i 20 vincitori (5 vincitori per 4 settimane) la giuria sceglie inoltre un vincitore principale che vince un buono acquisto Migros del valore di fr. 200.– (sotto forma di carta regalo Migros). Le CGC delle carte regalo Migros sono disponibili all'indirizzo: http://carta-regalo.migros.ch/cgc

Altre disposizioni

L’azione dura complessivamente dal 29 novembre al 25 dicembre 2016.

Ha diritto alla vincita unicamente chi risponde entro e non oltre 24 ore alla comunicazione della FCM e accetta le condizioni di partecipazione. Altrimenti la vincita decade senza possibilità di sostituzione e la FCM ha il diritto di assegnare il premio a un’altra persona.

Utilizzando l’hashtag dell’azione #suisseMas dichiari di acconsentire, in caso di vincita, alla pubblicazione del tuo nome utente sul canale Migros www.facebook.com/migros e su questo sito web. Inoltre confermi quanto segue. Inoltre confermi quanto segue:

  1. di non caricare alcuna foto che violi le leggi vigenti e le norme di comportamento socialmente diffuse, ossia in particolare non caricare immagini indecenti, offensive, sessiste o razziste;
  2. di caricare contenuti soltanto previo esplicito consenso di tutte le persone in essi ritratte;
  3. di caricare unicamente contenuti di cui si detengono i diritti necessari per l'utilizzo previsto (in particolare diritti d’autore);
  4. di non caricare contenuti con evidenti pubblicità di terzi;
  5. che, in presenza di gravi motivi (ad es. ingiunzione da parte di terzi o violazione delle presenti condizioni di partecipazione), la FCM ha la facoltà di cancellare i contenuti caricati in qualsiasi momento e senza doverne indicare il motivo.

Acconsenti inoltre e accordi alla FCM il diritto gratuito, non esclusivo, non soggetto a licenza, temporalmente, oggettivamente e geograficamente illimitato, di utilizzare a piacimento per scopi pubblicitari le foto, online e sulla stampa Migros, per es. il settimanale Azione, e a tal fine, nel rispetto dei limiti del diritto della personalità, di elaborarle, modificarle, tagliarle e abbinarle ad altro materiale, per es. immagini, testi, disegni, film, audio, media audiovisivi, ecc.

 

Il concorso è aperto a tutte le persone legalmente domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Sono esclusi dalla partecipazione le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali / commerciali nonché i collaboratori dell’organizzatore del concorso.

La FCM si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano o violano, o sono sospettati di abusare o violare, le presenti condizioni di partecipazione o se sussistono altri motivi importanti, riservandosi inoltre il diritto di adire le vie legali nei loro confronti. La FCM è inoltre autorizzata ad apportare in ogni momento miglioramenti o modifiche al concorso nonché a interrompere temporaneamente, sospendere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.

Con l’iscrizione prendi atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Facebook, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Facebook. Facebook è completamente esonerato da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso. Tutte le informazioni sono messe a disposizione esclusivamente dalla FCM e non da Facebook; le informazioni da te fornite in merito al concorso in questione sono a disposizione unicamente dell'organizzatore del concorso e non di Facebook.