Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Essere sostenibili:

non solo parole, ma fatti. Scopri di più!

Coronavirus: la Migros è al tuo fianco.

Coronavirus: acquisti durante il periodo di Natale e Capodanno

La Migros è al tuo fianco. Ti preghiamo di pianificare in anticipo i tuoi acquisti e, se possibile, di evitare gli orari di punta al fine di accorciare i tempi di attesa.

Come proteggere al meglio sé stessi e gli altri:  

  • Durante la settimana di Natale e Capodanno effettua i tuoi acquisti preferibilmente a inizio settimana.
  • Se possibile, solo una persona per ogni economia domestica dovrebbe fare acquisti.
  • Indossa la mascherina e disinfettati le mani.
  • Paga possibilmente senza contatto.
  • Se possibile, fai la spesa negli orari in cui i negozi sono meno frequentati. Per informazioni in merito puoi rivolgerti direttamente alla tua filiale di fiducia.
anzeige-grafik-it

Panoramica dei temi principali

La Migros si adopera per garantire a tutti la massima sicurezza durante gli acquisti, a tutela della salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Stiamo collaborando strettamente con l'Ufficio federale della sanità pubblica. Grazie a tutti per il rispetto delle disposizioni e per la collaborazione. Resta in salute. Ti aspettiamo! 

Obbligo di indossare la mascherina

In tutte le filiali Migros, nei centri commerciali, nei ristoranti Migros, nelle strutture per il tempo libero e nelle Scuole Club vige l'obbligo di indossare la mascherina. Si prega di osservare e adottare le regole di protezione e d'igiene indicate di volta in volta. Grazie!

Disinfettanti

La Migros mette a disposizione della clientela dei disinfettanti. Disinfettati accuratamente le mani.

La trasmissione dell'agente patogeno dai generi alimentari all'uomo è poco probabile in base alle conoscenze scientifiche attuali. Le derrate alimentari, anche quelle in vendita sfuse, possono essere consumate senza alcun timore. La via di trasmissione rilevante avviene da uomo a uomo. Per questo anche nella gestione della merce restituita, è sufficiente il rispetto delle regole igieniche dell'UFSP, in particolare lavarsi accuratamente le mani.

Ringraziamo tutte le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori delle filiali Migros e dell'intera catena di fornitura, che lavorano giorno e notte per garantire l'approvvigionamento della popolazione. Chiediamo alla gentile clientela di attenersi alle regole di comportamento della Confederazione: indossare le mascherine, disinfettarsi le mani e mantenere la distanza.

Maggiori informazioni sul tema

migros-online_4-3-grau

Migros Online

Ordina comodamente online i tuoi acquisti di Natale