Navigazione

Migros. M per il Meglio.

20 anni di Cumulus: Ecco le feste dei vincitori

Per il ventesimo anniversario di Cumulus sono state estratte a sorte 200 feste di compleanno del valore di fr. 10 000.– l’una, con menù a 3 portate, bevande, decorazioni e intrattenimento. Da inizio anno i fortunati vincitori celebrano il loro compleanno insieme a un massimo di 100 invitati con una festa davvero speciale. Tra di loro troviamo anche questi sei partecipanti al programma Cumulus.

Holzbiig.jpg

Ensemble di clarinetto Holzbiig, Migros City, Zurigo: «Una festa simpatica con un tempo stupendo, un’atmosfera accogliente e cibo squisito! Un party magnificamente organizzato per l’anniversario del nostro ensemble di clarinetto.

MonicaDuss.jpg

Monika, Westside, Berna: «Era tutto buonissimo, dal buffet con il menù a scelta alle bevande! Secondo alcuni dei miei ospiti è stato il party dell’anno!»

Daniel-Montaguti.jpg

Daniel, Migros Balexert, Ginevra: «Un’accoglienza calorosa e una festa organizzata alla perfezione. Cos’altro si potrebbe mai desiderare per il compleanno?»

Familie-Brunner.jpg

Famiglia Brunner, MPark Dreispitz, Basilea: «Vorremmo ringraziare di cuore tutti coloro che si sono adoperati per farci trascorrere una serata meravigliosa.»

Myrtha-Hunziker.jpg

Myrtha, MPark Dreispitz, Basilea: «Sono stata molto contenta di poter invitare la famiglia, gli amici e i conoscenti al mio settantacinquesimo compleanno in uno spazio bellissimo con ottimo cibo.»

Teresa-Ciaccio.jpg

Teresa, Migros Grancia: «Ho avuto un’occasione unica e irrepetibile per riunire amici e parenti. Grazie Migros.»

Per saperne di più