Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Una grande festa per Sylvia...

...con uno squisito buffet di 3 portate

I primi vincitori del concorso per il ventesimo anniversario di Cumulus hanno già celebrato la loro festa di compleanno del valore di fr. 10 000.– ciascuna. Tra di loro c’è anche Sylvia, che ha festeggiato nel ristorante Migros del Westside di Berna.

sylvias-geburtstag-titel.jpg
sylvias-geburtstag-seite1.jpg

Sylvia è una dei 200 fortunati clienti Cumulus che hanno vinto una festa di compleanno nel 2017. La festeggiata ha approfittato della vincita per invitare circa 50 amici e parenti e celebrare alla grande il suo trentaduesimo compleanno. Il fatto che l’intera organizzazione della festa sia stata presa a carico da Cumulus l’ha resa particolarmente felice:

Quello che mi è piaciuto di più è che ho potuto festeggiare il mio compleanno con tutti i miei cari senza dovermi occupare anche dei preparativi e del riordino.

sylvias-geburtstag-seite2.jpg

Sylvia e i suoi ospiti sono stati accolti in un ambiente esclusivo con un ricco aperitivo. Per la festa è stato servito un buffet di stagione di 3 portate, preparato e presentato con cura dal team delle cucine Migros. Durante il banchetto la squadra di servizio ha servito le bevande e il vino della regione. Gli ospiti hanno espresso il loro apprezzamento per il cibo delizioso.

Per saperne di più