Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Domande sul conteggio per E-Mail

Ogni due mesi arriva il momento di approfittare! Infatti, oltre all'estratto conto aggiornato dei punti Cumulus raccolti, ti inviamo anche i buoni Cumulus blu. Per ogni 500 punti raccolti, ti regaliamo un buono del valore di fr. 5.- da usare al prossimo acquisto o da scambiare tramite il programma Cumulus Extra con buoni partner dal valore aggiunto. Da ora puoi ricevere il conteggio Cumulus con tutti i buoni blu, i buoni sconto e offerte entusiasmanti per e-mail invece che per posta e, come finora, attivare e utilizzare i buoni Cumulus blu e i buoni sconto nella tua app Migros.

Il conteggio Cumulus viene inviato sei volte all'anno per posta o da adesso anche per e-mail, a condizione che nell'ultimo periodo di raccolta tu abbia accumulato almeno 500 punti. Le date di invio sono il 1o gennaio, 1o marzo, 1o maggio, 1o luglio, 1o settembre e 1o novembre. Se inviato per posta, l'estratto conto può arrivare un paio di giorni prima o dopo.

Il conteggio Cumulus per e-mail contiene l'accesso agli stessi elementi del conteggio via posta, ma in forma digitale: link al conteggio Cumulus, buoni Cumulus blu, buoni sconto digitali, offerte per il tempo libero, offerte dei partner.

Al momento non siamo ancora in grado di mettere a disposizione tutti i contenuti Cumulus nell'app Migros (per es. il conteggio). Naturalmente puoi continuare ad attivare e utilizzare i buoni Cumulus blu e i buoni sconto nell'app Migros.

I vantaggi del cambiamento sono: eliminare la carta, avere tutti i dati sempre con sé nell'app Migros, avere un'e-mail con link diretti a buoni blu, buoni sconto, offerte e buoni dei partner come Migrol, Ex Libris, M-way ecc.

Per raccogliere i punti Cumulus hai ancora bisogno della carta Cumulus, disponibile come carta fisica, etichetta adesiva oppure in formato digitale nell'app Migros.

Anche le altre persone appartenenti alla tua economia domestica possono utilizzare i buoni blu e i buoni sconto. Per farlo, sul loro smartphone dovranno collegare lo stesso conto Cumulus con l'app Migros (con login Migros personale).

Puoi modificare la modalità di consegna del conteggio Cumulus in ogni momento nel tuo profilo Cumulus sul sito web della Migros o tramite l'Infoline Cumulus.

Puoi modificare la modalità di consegna del conteggio Cumulus in ogni momento nel tuo profilo Cumulus sul sito web della Migros o tramite l'Infoline Cumulus.

È possibile che il conteggio successivo al passaggio sia ancora recapitato per posta. Confidiamo fin d'ora nella tua comprensione.

L'indirizzo e-mail può essere modificato in ogni momento nel profilo Cumulus. Questo indirizzo e-mail sarà utilizzato per tutta la corrispondenza Cumulus. Attenzione: questo indirizzo e-mail non vale per il login Migros.

Per motivi di sicurezza e per assicurarci che il conteggio Cumulus arrivi al destinatario corretto, dobbiamo chiederti di confermare l'indirizzo e-mail.

Per motivi di sicurezza i buoni Cumulus blu digitali possono essere utilizzati solo via app. Attiva i buoni in Internet o nell'app Migros e mostra alla cassa il codice Cumulus digitale nell'app Migros. 

L'e-mail viene inviata solo all'indirizzo e-mail Cumulus e non può essere inviata a diversi indirizzi. Le altre persone appartenenti alla tua economia domestica possono però utilizzare i buoni blu e i buoni sconto. Per farlo, sul loro smartphone dovranno collegare lo stesso conto Cumulus con l'app Migros (con login Migros personale).

Se per un motivo qualsiasi non dovessimo riuscire a inviarti il conteggio per e-mail, questo ti sarà inviato automaticamente per posta con la relativa nota.

Collegando il tuo conto Cumulus all’app Migros, potrai utilizzare il portafoglio digitale e tutte le sue funzioni. Questo significa che avrai a portata di mano, in formato digitale, tutti i tuoi buoni Cumulus blu e i buoni Cumulus e potrai addirittura pagare con il tuo smartphone.

Il conteggio Cumulus viene inviato ogni due mesi per posta oppure, da ora e su richiesta, per e-mail. Il conteggio viene inviato all'indirizzo e-mail registrato e confermato nel conto Cumulus.

Con il conteggio Cumulus per e-mail avrai accesso ai buoni sconto Cumulus digitali, che potrai gestire attraverso il portale web o nell'app Migros.

I buoni sconto Cumulus digitali possono essere attivati via portale web o app Migros. Così al tuo prossimo acquisto li potrai utilizzare automaticamente mostrando semplicemente la tua carta Cumulus.

Con il conteggio Cumulus per e-mail avrai accesso ai buoni Cumulus blu digitali, che potrai gestire attraverso il portale web o nell'app Migros.

Attiva i tuoi buoni blu online o nell’app Migros. Presenta il tuo codice Cumulus digitale alla cassa al momento dell'acquisto. I buoni Cumulus digitali sono utilizzabili solo tramite app.

Nell'e-mail ricevi il link alla panoramica dei buoni dei partner in PDF. Presenta i PDF dei buoni di Migrol, Ex Libris, ecc. alla cassa in formato elettronico sullo smartphone o in formato cartaceo.

Scopri di più su Cumulus