Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Essere sostenibili:

non solo parole, ma fatti. Scopri di più!

Domande sul conteggio per E-Mail

Ogni due mesi arriva il momento di approfittare! Infatti, oltre all'estratto conto aggiornato dei punti Cumulus raccolti, ti inviamo anche i buoni Cumulus blu. Per ogni 500 punti raccolti, ti regaliamo un buono del valore di fr. 5.- da usare al prossimo acquisto o da scambiare tramite il programma Cumulus Extra con buoni partner dal valore aggiunto. Da ora puoi ricevere il conteggio Cumulus con tutti i buoni blu, i buoni sconto e offerte entusiasmanti per e-mail invece che per posta e, come finora, attivare e utilizzare i buoni Cumulus blu e i buoni sconto nella tua app Migros.

Il conteggio Cumulus viene inviato sei volte all'anno per posta o da adesso anche per e-mail, a condizione che nell'ultimo periodo di raccolta tu abbia accumulato almeno 500 punti. Le date di invio sono il 1o gennaio, 1o marzo, 1o maggio, 1o luglio, 1o settembre e 1o novembre. Se inviato per posta, l'estratto conto può arrivare un paio di giorni prima o dopo.

Il conteggio Cumulus per e-mail contiene l'accesso agli stessi elementi del conteggio via posta, ma in forma digitale: link al conteggio Cumulus, buoni Cumulus blu, buoni sconto digitali, offerte per il tempo libero, offerte dei partner.

Al momento non siamo ancora in grado di mettere a disposizione tutti i contenuti Cumulus nell'app Migros (per es. il conteggio). Naturalmente puoi continuare ad attivare e utilizzare i buoni Cumulus blu e i buoni sconto nell'app Migros.

Puoi modificare la modalità di consegna del conteggio Cumulus in ogni momento nel tuo profilo Cumulus in ogni momento nel tuo profilo Cumulus del Migros Account o tramite l'Infoline Cumulus.

Con il conteggio Cumulus per e-mail avrai accesso ai buoni Cumulus blu digitali, che potrai gestire attraverso il portale web o nell'app Migros.

Attiva i tuoi buoni blu online o nell’app Migros. Presenta il tuo codice Cumulus digitale alla cassa al momento dell'acquisto. I buoni Cumulus digitali sono utilizzabili solo tramite app.

Nella scheda vengono di volta in volta visualizzati i 50 buoni meno recenti di ciascuna categoria di buoni (da fr. 5.-, da fr. 10.-, da fr. 20.-). Vengono quindi visualizzati al massimo 50 buoni Cumulus da fr. 5.-, 50 buoni Cumulus da fr. 10.- e 50 buoni Cumulus da fr. 20.-. Nel complesso, quindi, non vengono visualizzati più di 150 buoni. Non appena hai utilizzato un buono Cumulus e se ne hai ancora a disposizione, un altro buono Cumulus subentra nella visualizzazione a quello utilizzato.

I buoni Cumulus si possono utilizzare per Cumulus Extra, esattamente come avvenuto finora. A tal proposito, si può consultare il portale Cumulus Extra.

Con il conteggio Cumulus per e-mail avrai accesso ai buoni sconto Cumulus digitali, che potrai gestire attraverso il portale web o nell'app Migros.

I buoni sconto Cumulus digitali possono essere attivati via portale web o app Migros. Così al tuo prossimo acquisto li potrai utilizzare automaticamente mostrando semplicemente la tua carta Cumulus.

No, i buoni sono gli stessi rispetto al conteggio in formato cartaceo. La differenza è che, nell'app Migros, i buoni Cumulus digitali vengono visualizzati solo quando sono validi e non prima.

Nell'e-mail ricevi il link alla panoramica dei buoni dei partner in PDF. Presenta i PDF dei buoni di Migrol, Ex Libris, ecc. alla cassa in formato elettronico sullo smartphone o in formato cartaceo.

I vantaggi del cambiamento sono: eliminare la carta, avere tutti i dati sempre con sé nell'app Migros, avere un'e-mail con link diretti a buoni blu, buoni sconto, offerte e buoni dei partner.

Per raccogliere i punti Cumulus hai bisogno di un numero Cumulus, disponibile su carta fisica, etichetta adesiva oppure in formato digitale nell'app Migros.

Anche altre persone del tuo nucleo familiare possono utilizzare i buoni blu e i buoni sconto. Per fare ciò, queste persone devono aver attivato l'account Cumulus condiviso nel proprio account Migros. Non appena si accede all'app Migros con l'account Migros, è possibile iniziare. Tuttavia, le e-mail possono essere inviate solo all'indirizzo e-mail del titolare del conto memorizzato nel conto Migros.

È possibile che il conteggio successivo al passaggio sia ancora recapitato per posta. Confidiamo fin d'ora nella tua comprensione.

Se il tuo account Cumulus è già stato attivato nell'account Migros, l'indirizzo e-mail dell'account Migros sarà automaticamente il nuovo indirizzo di consegna. Se l'account Cumulus non è ancora stato attivato, utilizza il codice di attivazione che hai ricevuto come titolare dell'account. Nel profilo dell'account Migros è ora possibile modificare l'indirizzo e-mail secondo necessità.

Per motivi di sicurezza e per assicurarci che il conteggio Cumulus arrivi al destinatario corretto, dobbiamo chiederti di confermare l'indirizzo e-mail.

Per motivi di sicurezza i buoni Cumulus blu digitali possono essere utilizzati solo via app. Attiva i buoni in Internet o nell'app Migros e mostra alla cassa il codice Cumulus digitale nell'app Migros. 

L'e-mail viene inviata solo all'indirizzo e-mail Cumulus e non può essere inviata a più indirizzi. Tuttavia, altre persone della tua famiglia possono utilizzare i buoni blu e i buoni sconto. Per fare ciò, queste persone devono aver attivato l'account Cumulus condiviso nel proprio account Migros. Non appena accedi all'app Migros con i dettagli del tuo account, puoi iniziare.

Se per un motivo qualsiasi non dovessimo riuscire a inviarti il conteggio per e-mail, questo ti sarà inviato automaticamente per posta con la relativa nota.

Se hai attivato il tuo conto Cumulus nel conto Migros, puoi accedere all'app con i dettagli del conto. I servizi Cumulus nell'app sono pronti e puoi utilizzare il portafoglio digitale con tutte le sue funzioni. Ciò significa: hai tutti i buoni Cumulus blu e i coupon Cumulus con te digitalmente e puoi anche pagare sul tuo dispositivo mobile.

Riceverai l'estratto conto Cumulus ogni due mesi per posta o, se lo desideri, per e-mail. Il conteggio verrà inviato all'indirizzo e-mail che è stato salvato e confermato nel suo account Migros.

Puoi modificare la modalità di consegna del conteggio Cumulus in ogni momento nel tuo profilo Cumulus sul sito web della Migros o tramite l'Infoline Cumulus.