Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Domande su Cumulus Extra

«Cumulus Extra» ti dà di più per i tuoi buoni! Finora potevi utilizzare i buoni Cumulus blu alla Migros secondo il valore indicato suoi buoni. Inoltre, ora hai la possibilità di scambiare i tuoi buoni blu con buoni partner dal valore aggiunto. Per esempio, puoi scambiare un buono blu del valore di fr. 5.- in un buono per il cinema del valore di fr. 10.- o in un buono wellness del valore di fr. 10.-. Tutte le offerte in corso sono disponibili qui.

Naturalmente puoi continuare a utilizzare i tuoi buoni blu per fare acquisti alla Migros, nei negozi specializzati e presso vari altri partner. Tuttavia, se per usufruire di un'offerta Cumulus Extra scambi un buono Cumulus blu, quest'ultimo sarà invalidato.

  1. Scegli l'offerta: scegli l'offerta di cui vorresti approfittare su www.migros.ch/cumulus-extra.
  2. Login: effettua il login. A tale scopo devi avere un conto M-connect e aver collegato il tuo conto M-connect con Cumulus.
  3. Scambia: i buoni blu possono essere scambiati sotto «La mia Migros» su www.migros.ch/cumulus o presso la Infoline Cumulus al numero 0848 85 0848 con buoni partner dal valore aggiunto.
  4. Approfittane: stampa il buono e consegnalo al partner sul posto oppure digita il codice del buono durante l'ordinazione nello shop online del partner.

No, non è richiesto nessun pagamento. Devi semplicemente avere a disposizione i buoni Cumulus blu corrispondenti ed effettuare il login all'area del sito Cumulus protetta dalla password, ossia «La mia Migros».

Sì, la premessa per «Cumulus Extra» è la partecipazione al programma Cumulus. Solo i clienti Cumulus possono raccogliere punti Cumulus e usufruire quindi dei buoni Cumulus blu.

Se non hai ancora una carta Cumulus, puoi compilare il modulo di richiesta per la carta in qualsiasi filiale Migros, dove riceverai due carte Cumulus così come quattro etichette con il codice a barre e il numero Cumulus. Puoi anche iscriverti tramite l'homepage Cumulus.

Sì, chiamando l'Infoline Cumulus (0848 85 0848, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 19.00, il sabato dalle ore 08.00 alle 16.00).

Sì, lo scambio dei buoni Cumulus blu con i buoni «Cumulus Extra» dal valore aggiunto avviene nell'area del sito Cumulus protetta dalla password. Per accedervi, devi effettuare il login con M-connect e devi aver collegato M-connect con Cumulus.

I partecipanti al programma Cumulus beneficiano di ogni acquisto effettuato. Con la carta Cumulus raccogli preziosi punti Cumulus presso la Migros e i suoi partner. 
In generale vale quanto segue: 1 franco speso = 1 punto Cumulus. 

Ogni due mesi i punti raccolti vengono accreditati sul conto Cumulus e viene inviato il relativo estratto conto per posta. Ogni 500 punti raccolti vengono versati fr. 5.- sotto forma di buoni Cumulus. I buoni possono anche essere utilizzati alla Migros come contanti. Con Cumulus Extra, ora hai la possibilità di scambiare il tuo buono su www.migros.ch/cumulus-extra o presso la Infoline Cumulus (0848 05 0848) con buoni partner dal valore aggiunto.

No, i buoni Cumulus blu non sono più validi dopo lo scambio e devono essere eliminati.

No, se non sono disponibili buoni Cumulus blu a sufficienza o non si dispone dell'unità giusta, l'offerta Cumulus Extra non può essere utilizzata. 

Esempio: se vuoi avvalerti dell'offerta «buono Cumulus blu da 5 franchi = buono Cumulus Extra Alpamare da 10 franchi», ma hai solo un buono Cumulus blu del valore di fr. 10.-, tale scambio non può essere effettuato. Purtroppo non è possibile dare il «resto».

Il personale alle casse se ne accorgerà e non accetterà il buono Cumulus blu.

No, questi buoni Cumulus blu non possono essere scambiati.

No, i buoni Cumulus blu regalati non posso essere scambiati da un altro cliente. Ogni economia domestica può scambiare unicamente i buoni Cumulus blu ricevuti per posta.

Dipende dal buono Cumulus Extra scelto. La validità è indicata sul buono Cumulus Extra; normalmente dura un anno a partire dalla data dello scambio.

Le modalità di utilizzo dei buoni variano a seconda del partner. La procedura è indicata sul buono Cumulus Extra.

No, il buono Cumulus Extra non viene inviato per posta. Puoi scaricare il buono Cumulus Extra direttamente dopo lo scambio oppure consultarlo e stamparlo quando vuoi dall'area del sito Cumulus protetta da password, ossia «La mia Migros». Se hai indicato un indirizzo e-mail valido nei tuoi dati personali, il buono Cumulus Extra ti viene inviato anche per e-mail.

Nell'area privata su «La mia Migros» trovi la panoramica attuale dei tuoi buoni Cumulus Extra.

Tramite «La mia Migros» , il tuo conto Cumulus personale, puoi controllare il saldo attuale dei tuoi punti, consultare e stampare i tuoi scontrini e i tuoi estratti conto, così come modificare il tuo indirizzo. Per utilizzare "Il mio conto Cumulus" è necessario avere un «conto M-connect».

«M-connect» è il portale d'accesso alla Migros.

No, purtroppo puoi generare solo un buono con ogni scambio. Se per es. vuoi beneficiare di diversi ingressi all'Alpamare a prezzo ridotto, devi ripetere la procedura di scambio più volte.

Per saperne di più