Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Domande su «La mia Migros»

«La mia Migros» ti permette di accedere online al tuo conto Cumulus, approfittando così dei seguenti vantaggi:

  • verificare il saldo attuale dei tuoi punti;
  • stampare il tuo scontrino per un prodotto coperto da garanzia;
  • controllare i tuoi acquisti;
  • aggiornare i tuoi dati personali, per es. in caso di trasloco;
  • ordinare gratuitamente nuove carte ed etichette per la tua economia domestica;
  • con i buoni digitali non ti perderai più neanche un offerta. Carichi i tuoi sulla tua carta in tutta semplicità;
  • usufruire di Cumulus Extra scambiando i tuoi buoni Cumulus blu con buoni partner dal valore aggiunto;
  • donare i tuoi buoni Cumulus a un’organizzazione di pubblica utilità o a un partecipante al programma Cumulus di tua scelta.

Per collegarti a Cumulus, utilizza il tuo login M-connect. Se non disponi ancora di un login a M-connect, registrati qui e segui le istruzioni. Per il primo login necessiti del tuo numero Cumulus e della tua password Cumulus; entrambe le informazioni sono riportate in alto a destra sull’estratto conto.

Di quali dati ho bisogno per poter accedere a "Il mio conto"?

Tramite il pulsante «Hai dimenticato la password Cumulus?» puoi ricevere per e-mail una nuova password provvisoria.

La Migros e i suoi partner registrano i punti Cumulus che hai raccolto il più rapidamente possibile. Non è possibile tuttavia escludere ritardi che potrebbero causare a breve termine uno stato impreciso del saldo dei punti.

  • Se hai dimenticato la password, te ne verrà inviata una nuova per e-mail.
  • Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato a fini pubblicitari, a meno che, al momento dell’iscrizione a Cumulus, tu non abbia dichiarato di non voler ricevere pubblicità. Puoi modificare in qualsiasi momento la situazione tramite «La mia Migros».
  • Infine, il tuo indirizzo e-mail viene richiesto se vuoi usufruire tramite Internet della Infoline Cumulus, in modo da poter essere identificato chiaramente ed evitare abusi. Gli indirizzi e-mail ottenuti in questo modo non vengono in alcun caso utilizzati a scopi pubblicitari, ma cancellati una volta trattata la tua richiesta

Affinché tu possa navigare nella rubrica «La mia Migros» la pagina Internet www.migros.ch/cumulus deve salvare sul tuo computer un piccolo file (un cosiddetto «cookie»). L’homepage verifica la presenza di questo file nel computer e controlla in tal modo la tua autorizzazione ad accedere all’URL de «La mia Migros» ogni volta che desideri scaricare una nuova pagina. In questo modo è possibile garantire che ai tuoi dati personali non accedano terzi non autorizzati. Dopo ogni visita all’homepage il cookie viene disattivato.

Sì, tutti i dati che consulti e/o inserisci nella rubrica «La mia Migros» sono trasmessi in modo cifrato. La cifratura avviene con una chiave RC4 a 128 bit certificata dalla società QuoVadis Limited. La prima volta che accedi al tuo conto ricevi un messaggio di conferma della presenza del certificato.

Per saperne di più