Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Domande sui buoni Cumulus blu

I buoni Cumulus sono validi per 2 anni a partire dalla data d’invio.

Secondo quanto indicato nelle condizioni generali, i buoni Cumulus scadono dopo 2 anni e non possono essere scambiati con buoni nuovi.

I buoni blu possono essere utilizzati in due modi diversi e le conseguenze in caso di smarrimento sono differenti. Da una parte è possibile considerare i buoni blu come contanti e presentarli al momento del pagamento alla cassa. Se i buoni blu vengono persi, non possono più essere utilizzati come «contanti», poiché è necessario il buono blu in forma cartacea. D'altra parte, è possibile scambiare i buoni blu con buoni partner dal valore aggiunto. Dal momento che questo scambio avviene online su www.migros.ch/cumulus o presso la Infoline Cumulus (0848 85 0848), il buono blu è depositato nel tuo conto e puoi scambiarlo online in qualsiasi momento.

APer motivi ecologici Cumulus invia l’estratto conto unicamente se la rispettiva economia domestica Cumulus ha raccolto almeno 500 punti nel periodo di conteggio. Si ricevono così dei buoni Cumulus blu insieme al conteggio. Puoi visualizzare il tuo estratto conto in qualunque momento sotto «La mia Migros».

Affinché ti possa essere recapitato l'estratto conto, deve essere registrato il tuo indirizzo postale corretto. Se non dovessimo essere in possesso dell'indirizzo corretto, ti preghiamo di prendere contatto con noi.

I buoni Cumulus blu possono essere utilizzati entro la data di scadenza indicata per gli acquisti in tutte le filiali Migros e tutti i negozi specializzati (SportXX, Outdoor by SportXX, Do it + Garden Migros, melectronics, Micasa), nonché presso OBI, i partner Migros (dettaglianti con prodotti Migros), LeShop.ch, Migrol, Depot, migrolino ed Ex Libris. Per maggiori informazioni, consulta le CGC.

Osservazioni: i buoni Cumulus blu non possono essere corrisposti in contanti né impiegati al di fuori della Migros. Inoltre, non possono essere utilizzati per acquistare altri mezzi di pagamento (buoni acquisto, carte regalo, ecc.).

longpress-it.jpg

Di norma i buoni Cumulus blu possono essere utilizzati in tutte le filiali Migros e tutti i negozi specializzati (SportXX, Outdoor by SportXX, Do it + Garden Migros, melectronics, Micasa), nonché presso OBI, i partner Migros (dettaglianti con prodotti Migros), LeShop.ch, Migrol, migrolino, Depot ed Ex Libris. 

Inoltre, i buoni Cumulus blu possono essere scambiati con allettanti buoni partner dal valore aggiunto tramite Cumulus Extra. È così possibile moltiplicare il valore dei buoni Cumulus blu.

Per garantire i migliori standard di sicurezza, l'app Migros è stata dotata di un nuovo codice Cumulus digitale (release 2.5.1). A causa di problemi tecnici, presso alcuni partner per la raccolta punti tale codice non può (ancora) essere scannerizzato. Se desideri raccogliere punti Cumulus presso tali partner ti preghiamo di utilizzare il codice a barre. Il codice a barre può essere visualizzato nell'app premendo a lungo sul codice Cumulus digitale che appare sullo schermo (longpress).

Qui trovi una lista dei partner con la relativa modalità di raccolta e utilizzo punti.

Per saperne di più