Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Domande sui buoni sconto

Per posta ricevi regolarmente buoni che contengono un vantaggio sotto forma di uno sconto (per es. sconto del 20% o sconto di fr. 10.-) o sotto forma di punti Cumulus (per es. punti moltiplicati per 5 o 200 punti extra). Queste azioni possono riguardare singoli prodotti, assortimenti parziali o l'intero assortimento di una filiale. Sul buono stesso, in piccolo, è indicato dove questo può essere utilizzato. Quasi tutti i buoni sconto sono disponibili anche come buoni digitali qui o nell'app Migros.

Sì, solo i partecipanti al programma Cumulus possono approfittare dei buoni sconto Cumulus.

Ricevi i buoni sconto Cumulus ad esempio tramite l'invio Cumulus o insieme a un direct mailing.

No, i buoni sconto possono essere utilizzati una volta sola; dopo la riscossione il buono viene annullato e non è più valido.

Di norma i buoni sconto gialli che hai ricevuto direttamente non possono essere trasferiti ad altri membri Cumulus. Questi buoni sono destinati solo a te e quindi possono essere utilizzati unicamente da te o dai membri della tua economia domestica. I buoni sconto personali sono riconoscibili dal numero Cumulus stampato sul buono e dalle indicazioni che si trovano nelle clausole scritte in piccolo. Se sul buono non è riportato alcun numero Cumulus, questo può essere trasferito ad altri membri Cumulus.

Sì, i buoni possono essere utilizzati anche per le ordinazioni. Il buono sconto deve essere utilizzato direttamente al momento della registrazione dell'ordine (online o nella filiale). Un utilizzo successivo non è più possibile, anche se la merce ordinata viene pagata solo in un secondo momento.

Sì, Alnatura, VOI e i partner Migros non sono menzionati nel testo relativo all'utilizzo del buono, ma sono compresi nel riferimento alle filiali Migros.

La composizione dell'invio dei buoni sconto è personalizzata sulla base della valutazione dei dati marketing per i diversi gruppi di clienti. Per questa ragione è assolutamente possibile che tu abbia ricevuto buoni non presenti nell'invio di altri clienti e viceversa. Il nostro obiettivo è che ciascun cliente riceva le offerte più adatte a lui.

Nell'ambito di ogni invio Cumulus effettuato per posta, un piccolo gruppo di clienti non riceve questi buoni. La selezione di questo gruppo è casuale e cambia ogni volta. Questa procedura (gruppi di controllo) ci permette di valutare l'accettazione dei clienti e gli effetti dell'offerta e utilizzare i risultati per iniziative future. Così ci assicuriamo che le nostre offerte siano adeguate alle necessità dei clienti. Questo approccio comporta che nell'ambito di una singola campagna i clienti del gruppo di controllo non possano beneficiare di una specifica offerta. A lungo termine però nessun cliente viene penalizzato rispetto agli altri, perché tutti prima o poi faranno parte del gruppo di controllo.

Per saperne di più