Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Domande sui buoni supplementari

Il buono supplementare è un ringraziamento speciale per il tuo acquisto. A partire da un importo di acquisto di fr. 100.- ottieni un buono per punti Cumulus moltiplicati per 2, che è possibile utilizzare su un acquisto a scelta. Se raggiungi un importo minimo di fr. 500.-, ti regaliamo punti Cumulus moltiplicati per 5 su un acquisto a scelta. I buoni sconto sono utilizzabili in tutti i supermercati Migros e nei negozi specializzati melectronics, micasa, SportXX e Do it + Garden.

Sì. In caso di ordinazione presso la filiale riceve il buono supplementare unitamente al suo contratto d'acquisto, mentre per un'ordinazione in internet lo riceve unitamente alla sua ricevuta dopo la conse-gna della merce.

Normalmente per il fatturato si tiene conto di tutti gli articoli. Fanno eccezione le carte regalo, le schede iTunes e gli Smartbox.

No, per ogni operazione alla cassa viene consegnato solo un buono supplementare.

No. Per ricevere un buono supplementare, occorre raggiungere un fatturato minimo di 100 franchi in un'unica operazione alla cassa.

No, per ogni acquisto è possibile utilizzare soltanto un buono supplementare.

Soltanto i clienti che sull'arco di 2 mesi spendevano almeno fr. 1000.- potevano approfittare del premio Grandi spese. Le piccole economie domestiche erano pertanto svantaggiate. 

Con il nuovo concetto un maggior numero di clienti può approfittare dell'offerta, in quanto i clienti vengono ricompensati già effettuando un unico acquisto a partire da fr. 100.-. Inoltre i clienti si sentono maggiormente ricompensati per la fedeltà dimostrata.

È effettivamente possibile che alcuni clienti approfittino meno a causa del nuovo concetto. D'altro canto ora un maggior numero di clienti è in grado di usufruire della ricompensa per grandi spese. 

Il nostro obiettivo era quello di ricompensare un maggior numero di clienti. Ossia anche quelli che a causa delle piccole dimensioni dell'economia domestica o dell'esiguo reddito non erano in grado di conseguire regolarmente un fatturato elevato alla Migros.

No, il buono blu è un omaggio in segno di ringraziamento per il tuo acquisto ed è destinato a te personalmente. Ciò significa che un buono blu che hai ricevuto per un acquisto può essere utilizzato solo da te, risp. dai membri della tua economia domestica. Come identificativo, sul buono è stampato il numero Cumulus.

Per saperne di più