Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Domande sul Ticketshop

Cumulus non è solo punti e risparmio: con il programma bonus vivi anche momenti indimenticabili durante manifestazioni musicali e sportive e spettacoli d’intrattenimento. Grazie alla collaborazione partenariale tra la Migros e Ticketcorner puoi approfittare di biglietti a prezzo ridotto, un’offerta esclusiva per i partecipanti al programma Cumulus.

Mettiamo a disposizione le offerte a prezzo ridotto esclusivamente ai partecipanti al programma Cumulus. Se non hai ancora una carta Cumulus, ne puoi ordinare una qui.

Trovi una panoramica degli eventi Cumulus attuali su Ticketshop Cumulus. puoi ricevere una selezione degli eventi più interessanti ogni mese tramite la newsletter. Inoltre, puoi informarti ogni settimana sulle offerte attuali tramite Azione e ogni due mesi tramite la rivista Cumulus, che ti viene inviata direttamente a casa insieme al tuo estratto conto Cumulus personale.

Ordina i tuoi biglietti con almeno il 20% di sconto in tutta semplicità su Ticketshop Cumulus:

  1. Scegli l’evento con la funzione di ricerca.
  2. Indica il tuo numero Cumulus.
  3. Definisci la quantità e la categoria dei biglietti nella finestra di selezione e poi mettili nel carrello.
  4. Scegli il tipo di spedizione (invio postale, print@home oppure carica il tuo biglietto sulla carta Cumulus).
  5. Se non sei ancora un utente registrato di Ticketcorner, registrati come nuovo cliente, altrimenti effettua il login con i tuoi dati d’accesso personali.
  6. Seleziona il tipo di pagamento (fattura o carta di credito).
  7. In seguito ricevi la conferma d’ordine e il numero d’ordinazione. Ti preghiamo di conservare la conferma d’ordine per eventuali chiarimenti.
  8. La procedura d’acquisto è conclusa.

Se durante la procedura di ordinazione selezioni la modalità di invio «Carta Cumulus», la tua carta Cumulus diventerà il tuo biglietto d'ingresso. In questo modo eviti le tasse di spedizione e approfitti del biglietto più conveniente in assoluto. Sulla carta si possono caricare più biglietti. In seguito, basta presentarla all'ingresso della manifestazione. 

Nel caso in cui tu non voglia usufruire di questa modalità, puoi anche farti inviare i biglietti a casa. Con la modalità «Invio postale», una volta ricevuto il pagamento i biglietti ti saranno inviati per posta entro 3-5 giorni lavorativi.

Puoi pagare i biglietti semplicemente e comodamente tramite fattura o carta di credito.
Ti facciamo notare che i biglietti ordinati con il tipo di consegna print@home sono più convenienti.

Sì, il pagamento avviene in un ambiente sicuro del sito di Ticketcorner.

Per permettere al maggior numero possibile di partecipanti al programma Cumulus di approfittare dei biglietti a prezzo ridotto, ogni persona può ordinare solo una quantità limitata di biglietti . La quantità varia da evento a evento e viene comunicata nei rispettivi media.

No, puoi ordinare i biglietti a prezzo ridotto su Ticketshop Cumulus e oppure tramite l' Infoline Cumulus.

Sì, per acquistare biglietti a prezzo ridotto è necessario registrarsi presso il nostro partner Ticketcorner.

Purtroppo ciò non è possibile. Gli organizzatori delle manifestazioni non accettano scambi, modifiche o storni dei biglietti. Nel corso dell’ordinazione, il carattere vincolante della stessa viene indicato chiaramente. Ti preghiamo di leggere anche le condizioni generali di Ticketcorner.

Sì, chiamando l’Infoline Cumulus. La tua chiamata sarà inoltrata a Ticketcorner, dove potrai effettuare la tua ordinazione.
Valgono le normali tariffe dell’Infoline Cumulus
(LU-VE dalle 08.00 alle 19.00, 8 ct./min).

Carica il tuo biglietto in 3 semplici passaggi:

  1. Scegli l’evento: su Ticketshop Cumulus ogni settimana trovi interessanti manifestazioni culturali e sportive, tutte con almeno il 20% di sconto Cumulus!
  2. Scegli il tipo di spedizione: seleziona la modalità di spedizione «Carta Cumulus» e carica il numero di biglietti desiderato sulla tua carta Cumulus. Sulla carta Cumulus può essere caricato più di un biglietto.
  3. Presenta la carta all’entrata: mostra la tua carta Cumulus all’entrata dell’evento. Il codice a barre della carta Cumulus sarà controllato con un lettore.

Consiglio: porta con te la conferma d’ordine ricevuta via e-mail per trovare più facilmente il tuo posto a sedere.

Panoramica dei tuoi vantaggi:

  • Niente spese di spedizione
  • Il biglietto può essere prenotato con la carta Cumulus fino a poco tempo prima dell’inizio dello spettacolo
  • Niente attesa in coda presso i punti di prevendita o alle casse

Se al momento dell'ordine nel Ticketshop Cumulus hai selezionato la modalità di invio «carta Cumulus», alla fine della procedura il numero di biglietti acquistati viene salvato automaticamente sulla tua carta Cumulus. Questa comunicazione è presente anche nella conferma d'ordine ricevuta per e-mail. Ti consigliamo di stampare la conferma d'ordine e di portarla con te all'evento.

Sì, è possibile caricare più biglietti su una carta Cumulus. Per ogni evento viene comunicato il numero massimo di biglietti che possono essere salvati su una carta Cumulus. È possibile anche caricare senza problemi biglietti per diversi eventi sulla stessa carta Cumulus.

All'ingresso dovrai esibire la tua carta Cumulus. Alla manifestazione il codice a barre della carta Cumulus sarà verificato con un lettore.

Ti consigliamo inoltre di portare alla manifestazione anche la conferma d'ordine ricevuta per e-mail, soprattutto per gli eventi con posti riservati. Potrai così trovare più facilmente il tuo posto.

longpress-it.jpg

I biglietti sono salvati sul codice a barre, che viene verificato sul posto con un lettore. Puoi mostrare la carta Cumulus vera e propria, un'etichetta o il codice a barre della carta Cumulus digitale nell'app Migros.

Per garantire i migliori standard di sicurezza, l'app Migros è stata dotata di un nuovo codice Cumulus digitale (release 2.5.1). Il codice a barre può essere visualizzato nell'app premendo a lungo sul codice Cumulus digitale che appare sullo schermo (longpress).

Questa decisione spetta all'organizzatore della manifestazione. È importante sapere che il nome del proprietario della carta Cumulus non deve coincidere con quello della persona presente all'evento.

Per alcune manifestazioni viene allestito un ingresso separato per possessori di biglietti salvati sulla carta Cumulus. Le indicazioni saranno disponibili sul posto.

No, non è necessario arrivare all'evento contemporaneamente. Per essere indipendenti, la cosa più semplice è fornire a eventuali accompagnatori un'etichetta con il codice della carta Cumulus o una carta supplementare. Ti raccomandiamo di verificare che l'etichetta abbia lo stesso codice della tua carta Cumulus.

Se non hai più le etichette, puoi ordinarne di nuove al seguente indirizzo: https://www.migros.ch/it/cumulus/contatto.html

Per saperne di più