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Domande sul profilo

Puoi cambiare l'indirizzo personalmente nel tuo Migros Account > Profilo o comunicarcelo attraverso la Infoline Cumulus.

I cambiamenti di nome a causa di matrimoni o divorzi devono essere comunicati per iscritto e inviati via fax (044 272 44 48) o lettera (a Cumulus, Hardturmstrasse 101, 8005 Zurigo, incl. firma autografa).

No, purtroppo il conto Cumulus non può essere trasferito a terzi. In compenso, diverse persone che vivono insieme possono raccogliere punti con la carta Cumulus. Il conto, però, è sempre intestato ad una singola persona. Non è possibile trasferirlo al coniuge o ai figli. In questi casi è possibile aprire un nuovo conto.

No, purtroppo il conto Cumulus non può essere unito a un altro conto. Il conto Cumulus è sempre intestato ad una singola persona. Tuttavia, puoi estinguere un conto e ordinare carte supplementari per l'altro conto.

  • Se hai dimenticato la tua password, su https://login.migros.ch/password/reset puoi impostarne una nuova.
  • Il tuo indirizzo e-mail viene usato a scopi pubblicitari se al momento dell'iscrizione al programma Cumulus non hai espresso di essere contrario alla pubblicità. Eventuali modifiche possono essere effettuate in qualsiasi momento nel tuo profilo Cumulus.
  • Inoltre ti chiediamo il tuo indirizzo e-mail quando ti rivolgi all'Infoline Cumulus online. Questo per poter identificare univocamente il mittente della richiesta e prevenire gli abusi. Gli indirizzi e-mail ottenuti in questo modo non vengono utilizzati a scopi pubblicitari, al contrario vengono cancellati non appena la richiesta è stata evasa.