Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Soccorso d'Inverno

Spenden Winterhilfe
Winterhilfe Logo

Dona i tuoi buoni Cumulus al Soccorso d’Inverno

Il Soccorso d’inverno aiuta le persone in Svizzera che a causa di difficoltà improvvise non sono in grado di pagare i beni di prima necessità. Presta aiuto in tutte le stagioni dal 1963. Soccorso d'inverno è certificata ZEWO.

Zewo Logo

I buoni Cumulus da te donati al Soccorso d’inverno vengono utilizzati per il progetto «Regala gioia»

Donando i tuoi buoni Cumulus al Soccorso d’inverno aiuti in modo diretto ed efficace le persone residenti in Svizzera che vivono in condizioni finanziarie difficili. In seguito a una verifica accurata della loro situazione, assegniamo i buoni Cumulus da te donati a persone bisognose che si trovano momentaneamente in difficoltà o che non possono mai concedersi qualche piccolo piacere, ad esempio una cena per festeggiare un’occasione speciale.

«Ringrazio il Soccorso d’inverno per i buoni ricevuti a Natale» dice una mamma che alleva 3 figli da sola. Il Soccorso d’inverno prima di Natale le aveva regalato un buono acquisto per permetterle di comperare il necessario per una bella cena di Natale e dei piccoli regali per i bambini nonostante il salario modesto che riceve come donna delle pulizie.

Giorno dopo giorno i nostri responsabili, molti dei quali sono professionisti che lavorano su base volontaria, ricevono richieste da parte di persone che in quel momento della loro vita non vedono altra soluzione.

Donando buoni per generi alimentari li liberiamo dalle preoccupazioni immediate e diamo loro più fiducia in un futuro migliore.
Regala un po’ di gioia con i tuoi buoni Cumulus alle persone che vivono in povertà.

Con gli elementi di comando e con la tastiera è possibile gestire la vetrina manualmente.

Per saperne di più