Navigazione

Migros. M per il Meglio.

mobility

Un pieno di punti per i clienti Mobility!

Mobility Carsharing Svizzera mette a disposizione della sua clientela ben 2'700 vetture a livello nazionale. 24 ore su 24 e in libero servizio. E non è tutto: per ogni franco speso con Mobility i clienti riceveranno ora un punto Cumulus.

Mobility Logo

I clienti Mobility detentori di una carta Cumulus approfittano ora di ulteriori vantaggi. A partire da subito, sarà infatti possibile fare il pieno di punti non solo presso le filiali Migros, bensì anche noleggiando una delle 2'700 vetture Mobility.

 

Un franco, un punto

L'ottima collaborazione tra Migros e Mobility è stata estesa anche al programma Cumulus. I clienti Mobility detentori di una carta Cumulus potranno ora infatti raccogliere punti. Basta essere titolari di un conto Cumulus e presentare il proprio numero di conto a Mobility. La Migros accrediterà un punto Cumulus per ogni franco speso da Mobility.

Il totale speso presso Mobility viene trasmesso quotidianamente a Cumulus. I rispettivi punti Cumulus vengono accreditati sul tuo conto e ogni due mesi vengono indicati separatamente sull'estratto conto.
Garantiamo inoltre la protezione dei dati: Mobility, infatti, non trasmette dati personali, bensì solo l'importo speso dal cliente e il numero della carta Cumulus.

 

Abbonamenti Mobility a prezzo ridotto

Hai bisogno di un'auto di tanto in tanto o regolarmente? Vuoi approfittare dei vantaggi del carsharing raccogliendo al contempo punti Cumulus?

Grazie alla tua carta Cumulus puoi provare l’abbonamento Mobility per quattro mesi a una prezzo di soli fr. 40.- (invece di fr. 70.-). Con una carta Mobility puoi accedere a 2'700 veicoli in tutta la Svizzera in 1'400 ubicazioni diverse.

Ulteriori informazioni su Cumulus oppure approfittane iscrivendoti direttamente qui!

Per saperne di più