Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Concorso Ticketshop: condizioni di partecipazione

Con la partecipazione al concorso Ticketshop Cumulus della Federazione delle Cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo, il partecipante accetta le seguenti condizioni di partecipazione.

Diritto di partecipazione: 

possono partecipare al concorso tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 18 anni.

Svolgimento del concorso:

partecipa al concorso Ticketshop Cumulus chi compila il tagliando online del concorso su www.cumulus-ticketshop.ch/concorso tra il 15 giugno 2017 e il 31 agosto 2017 indicando il proprio nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo e-mail e numero Cumulus. Nel mese di settembre 2017 si estrarranno a sorte i vincitori tra tutti i partecipanti. I vincitori saranno informati per posta.

La partecipazione al concorso e al programma Cumulus è gratuita e non comporta alcun vincolo, in particolare non implica nessun obbligo d’acquisto.

Premi:

Vengono estratti a sorte 10 buoni del valore di fr. 500.– ciascuno per il Ticketshop Cumulus. I buoni si possono riscuotere per uno o più eventi a scelta entro il 31.12.2018 su www.cumulus-ticketshop.ch.

I premi che entro tre mesi dalla notifica non possono essere consegnati/recapitati al vincitore all’indirizzo indicato al momento della partecipazione decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non vengono corrisposti in contanti.

Altre disposizioni:

Sono escluse le vie legali. Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso.

Ogni persona può partecipare una volta sola e soltanto fornendo dati personali corretti. L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti sotto pseudonimo o falsa identità e le iscrizioni multiple.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano delle presenti condizioni di partecipazione o le violano, o sono sospettati di tali abusi e violazioni. L’organizzatore del concorso è inoltre autorizzato ad apportare in ogni momento modifiche al concorso nonché a interrompere, sospendere o terminare anzitempo il concorso, segnatamente in caso di forza maggiore, di chiusura / disattivazione di siti web / applicazioni, di manipolazioni da parte di terzi / partecipanti, di guasti tecnici o in presenza di altri motivi importanti.

Per saperne di più