i tuoi prodotti preferiti consegnati a casa a partire da Fr. 2.90!
Gita di un giorno all'Europa-Park
Offerta speciale Extra: con EUROBUS all'Europa-Park
Converti il tuo buono Cumulus blu del valore di fr. 5.– in un buono partner di Rustexpress del valore di fr. 15.– utilizzabile all’acquisto dell’offerta per una gita di un giorno all’Europa-Park (viaggio in pullman incl. biglietto d’ingresso Europa-Park).
Puoi scambiare i tuoi buoni Cumulus blu anche telefonicamente tramite la Infoline Cumulus al numero 0848 85 0848.
pdf IstruzioniIl buono Cumulus Extra spiegato passo per passo


Condizioni di utilizzo
- Può essere utilizzato al massimo un buono Cumulus Extra per prenotazione.
- Non cumulabile con altre riduzioni.
- L’Europa-Park è aperto ogni giorno dal 6.4 al 4.11.2018.
- Trovi tutte le informazioni su www.rustexpress.ch.
Come utilizzare il buono Cumulus Extra
- Il buono può essere utilizzato entro un anno dalla data di conversione.
- Per utilizzare il buono, chiamare lo 0848 000 232.
Ulteriori informazioni su Rustexpress
Viaggiare con il partner Cumulus EUROBUS è più divertente. Approfitta di un viaggio in pullman a prezzo scontato incl. biglietto d’ingresso per l’Europa-Park.

Dove desideri salire?
Vai all’Europa-Park di Rust (D) con la più grande agenzia privata di viaggi in torpedone EUROBUS, che offre un collegamento rapido e diretto. Puoi acquistare il biglietto d’ingresso direttamente sul pullman, così non devi metterti in coda alla cassa e puoi precipitarti subito nel parco a divertirti. Scegli il collegamento adatto tra 7 itinerari e 29 possibili fermate.