Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Gustare o vincere?

I menù svizzeri più amati

Dal 15 gennaio al 4 febbraio 2018 per ogni pietanza che acquisterai lungo il tuo viaggio nella gastronomia svizzera, riceverai un bollino. Fatti consegnare un carnet di raccolta alla cassa quando acquisterai il primo menù svizzero presso il tuo ristorante Migros.

Consegna alla cassa il carnet completo, provvisto dei 9 bollini incollati, entro il 4 febbraio 2018 e con un pizzico di fortuna potrai mangiare GRATIS per un anno!

Per sapere quale cantone ospiteremo nei nostri ristoranti e in quale giorno e per scoprire quale specialità regionale potrai gustare, basta cliccare qui.

Le domande più frequenti sulla raccolta promozionale:

La promozione si svolge dal 15 gennaio 2018 al 4 febbraio 2018. Ogni giorno, in tutti i ristoranti Migros in Svizzera si potrà gustare la stessa specialità svizzera di un altro cantone.

Tutti i clienti che consumano uno dei 18 menù più amati della Svizzera dal 15 gennaio al 4 febbraio 2018. Sul carnet di raccolta e al bancone è indicato di che menù si tratta. All’acquisto del rispettivo menù svizzero, il cliente riceve alla cassa un bollino da incollare nel carnet di raccolta.

I carnet di raccolta sono disponibili alle casse di tutti i ristoranti Migros in Svizzera, dove vengono distribuiti anche i bollini: 1 per ogni menù più amato della Svizzera.

Un carnet completo di tutti i 9 bollini può essere consegnato entro il termine della campagna alla cassa di un ristorante Migros in Svizzera. Il carnet completo può essere accettato solo se consegnato entro mercoledì 7 febbraio 2018.

Se il cliente desidera partecipare all’estrazione, deve necessariamente raccogliere i bollini. I bollini possono però essere richiesti gratuitamente e senza alcun obbligo d’acquisto su www.migros.ch/it/gastronomia/promozione/bollini-gratuiti.html compilando l’apposito modulo.

Ecco come vincere il buono regalo del valore di fr. 10’000.–

Raccogli un bollino all’acquisto di ogni menù regionale nel tuo ristorante Migros. Incolla i 9 bollini sulla parte interna destra del carnet di raccolta, scrivi il tuo nome e indirizzo e consegnalo alla cassa del ristorante Migros. Per l’estrazione a sorte saranno presi in considerazione soltanto i carnet di raccolta completi di tutti i bollini e compilati in modo veritiero.

Possono partecipare tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 16 anni. I carnet di raccolta completi possono essere accettati fino al 7 febbraio 2018. È permessa una sola partecipazione per persona. L’estrazione a sorte fra tutti i partecipanti avverrà il 19 febbraio 2018.

È vietata la cessione a pagamento del carnet di raccolta e/o dei bollini. L’organizzatore del concorso si riserva il diritto di escludere dall’estrazione a sorte tali carnet di raccolta. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori dei ristoranti Migros e dei take away Migros.

Il premio in palio è un buono regalo del valore di fr. 10’000.– valido in tutti i ristoranti Migros. Il premio che, al più tardi entro tre mesi dalla comunicazione della vincita, non può essere recapitato al vincitore / alla vincitrice all’indirizzo indicato al momento della partecipazione, decade senza possibilità di sostituzione.

Il premio non viene corrisposto in contanti. Sono escluse le vie legali. Eccetto che con il vincitore / la vincitrice, non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso.

La partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto.
I bollini gratuiti possono essere ordinati al seguente link: ordinare bollini gratuiti.

Pagine preferite