Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Orticello o giro del mondo?

Bontà o convenienza? Entrambe!

È ormai da tanto che la frenetica quotidianità del nostro tempo detta il ritmo dei nostri comportamenti alimentari. La richiesta di alimenti di rapido consumo ma comunque appetitosi, sostenibili e capaci di far gustare i sapori di tutto il mondo, sta portando a una ricchezza dell'offerta mai vista prima. Al tempo stesso, cresce nei consumatori la consapevolezza e l'attenzione verso ciò che si mangia e di conseguenza il desiderio di qualità e trasparenza: "Fast food" è il passato, "Good food" il presente.

Amplia scelta, qualità vincente, prezzi equi: ecco cosa ha reso la Gastronomia Migros l'importante modello di ristorazione che è in Svizzera. La scelta è ricca e invitante:

buffet freddi, caldi e dolci per colazioni, merende e spuntini, menu del giorno e della settimana, menu economici, menu Délifit leggeri ed equilibrati con le loro 600 calorie massime, sorprese di stagione garantiscono una gamma di esperienze gastronomiche che soddisfano ogni desiderio.

Brevi tempi d'attesa, un'atmosfera distesa e mai pretenziosa, le aree di gioco Lilibiggs per i bambini fanno dei Ristoranti Migros un amatissimo luogo in cui incontrarsi e godersi una sosta. A chi invece va di fretta, basta una capatina al De Gustibus o al Take Away Migros per poter mangiare bene.

Questa tanto ricca varietà è il tema portante della Gastronomia Migros anche nella nuova campagna pubblicitaria: mai decidere a stomaco vuoto, perché solo chi ha ben nutrito se stesso, il proprio intuito e le proprie idee fa la scelta giusta. E alla Migros, oltre a mangiar bene, si può sempre fare affidamento sulle proprie intuizioni positive e sempre scegliere il meglio. Perché ciò che noi offriamo è sempre fresco e giusto. E, dulcis in fundo, da noi non si deve per forza decidere cosa si vorrebbe mangiare. La nostra offerta infatti è tanto varia che ciascuno può combinarla al momento come gli va.

Pagine preferite