Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Cooperativa Migros Ginevra

La cooperativa Migros del Cantone Ginevra.

La Cooperativa Migros Ginevra adegua continuamente la sua rete di vendita per rispondere sempre meglio ai criteri di una gestione caratterizzata dalla sostenibilità.

Con la distribuzione di una massa salariale annuale di 210 milioni di franchi allla Cooperativa Migros Ginevra è il maggior datore di lavoro privato del Cantone Ginevra e un partner dinamico dell’economia regionale. La Cooperativa opera oltre le frontiere cantonali fino a Nyon e Gland, nel Vaud, e anche in Francia, dove gestisce i centri commerciali di Etrembières e Thoiry.

Fondata nel 1945, la Cooperativa Migros Ginevra abbraccia oggi 2 centri commerciali, 16 supermercati, 16 filiali Migros, 1 parco Prato Verde e 2 Brico-Loisirs nonché i mercati specializzati Do it + Garden Migros, SportXX, Melectronics, Micasa, M-Print-Shop e Carat Bijouterie. Con i suoi 19  ristoranti, take away nonché il suo servizio Party e Lunch fa valere la sua competenza anche nel ramo della gastronomia. Una specialità della Cooperativa Migros Ginevra è rappresentata dalle sei agenzie di cambio che si trovano tutte in punti strategici. Esse offrono cambi sempre interessanti e cambi particolarmente vantaggiosi se l’importo da cambiare supera i mille franchi.

Nelle Scuole club nel centro di Ginevra, Balexert e Nyon-La Combe, la Cooperativa Migros Ginevra offre 440 corsi diversi. Inoltre, organizza assieme ai suoi partner di «Spectacles onésiens», «Théâtre Forum de Meyrin» nonché «l'Usine à gaz de Nyon», un programma variopinto nel campo del teatro e della musica. I biglietti possono essere acquistati in tre sedi: allo sportello in rue du Prince a Ginevra, presso il centro commerciale Balexert e nella filiale Migros di Nyon-La Combe. Un gioiello della Cooperativa Migros Ginevra è il parco Prato del Signal du Bougy, che comprende un’area di 96 ettari e può essere visitato gratuitamente.

La Cooperativa Migros Ginevra adegua continuamente la sua rete di vendita per rispondere sempre meglio ai criteri di una gestione caratterizzata dalla sostenibilità. Tutti i punti di vendita rinnovati – grazie a un sistema di ricupero del calore altamente efficace – per il riscaldamento non hanno più bisogno di olio combustibile o gas.

Con i suoi 3'600 collaboratori e collaboratrici provenienti da 80 paesi, la Cooperativa Migros Ginevra, fondata nel 1945, nel 2005 ha realizzato una cifra d’affari di oltre un miliardo di franchi.

Per saperne di più