La popolarità di M-Budget Mobile è in decisa crescita. Sono infatti già oltre 600‘000 i clienti attenti ai prezzi che comunicano attualmente con M-Budget. E ci sono novità in vista: M-Budget Mobile si appresta a offrire ai propri clienti Prepaid la possibilità di personalizzare ulteriormente l’utilizzo del cellulare con opzioni supplementari. L’ultima arrivata si chiama My Country ed è pensata per chi ama telefonare molto e a lungo. Con tre franchi al mese, i clienti potranno chiamare a soli tre centesimi al minuto la rete fissa svizzera e le reti fisse dei Paesi limitrofi. L’opzione sarà gratuita fino al 30 settembre nell’ambito di una campagna finalizzata a farla conoscere tra l’utenza. I clienti che desiderano navigare regolarmente in Internet da cellulare potranno prenotare il nuovo pacchetto dati da 150 MB per soli CHF 4.80. Esso avrà validità per 30 giorni.
L’opzione My Country e il pacchetto dati non saranno soggetti a rinnovo automatico. I clienti riceveranno inoltre una notifica via SMS 24 ore prima della scadenza delle opzioni (per il pacchetto dati anche dopo aver consumato l’80% del volume dati) e all’effettiva data di scadenza. In seguito potranno continuare a navigare alla tariffa standard di 28 centesimi per MB.
Altra novità per i clienti M-Budget Mobile Prepaid sarà la possibilità di utilizzare Combox e inviare MMS.
I nuovi clienti approfitteranno da subito di questo miglioramento del servizio; i clienti esistenti dovranno invece registrarsi prima al numero 444, inviando un SMS gratuito contenente il testo «mbudget plus».