02.07.2018 - Comunicati stampa L'estate Migros in compagnia di Simba, Ariel e Saetta McQueen

Zurigo - Saetta McQueen («Cars») si trova a Londra ed è impegnato a dare la caccia a dei ladri di gioielli. Un cavallo scatena il caos nel castello di Ariel. Quest'estate la raccolta promozionale della Migros punta sui famosi personaggi dell'universo Disney. La promozione inizia il 3 luglio 2018 e termina il 20 agosto 2018.

I punti principali in breve

• È possibile collezionare 10 audiostorie con 10 personaggi Disney tratti dai cartoni animati più famosi
  • Tra queste ci sono le avventure di Ariel, Topolino oppure di Simba, il re leone
  • Sono storie indipendenti e complete
  • Per poter ricevere un audiopersonaggio occorre raccogliere gli stampini digitali

Ognuno dei dieci personaggi ha una sua storia da raccontare. La novità è che ora per ricevere gli audiopersonaggi gratuiti occorre raccogliere gli stampini digitali. Per ricevere gratis un audiopersonaggio sono necessari 10 stampini digitali, collezionabili tramite l'app Migros sul cellulare. Basta attivare il carnet di stampini digitali.

Ogni fr. 20.00 di spesa ricevi uno stampino digitale. Chi non completa il carnet di raccolta entro il termine della promozione può acquistare un audiopersonaggio a fr. 4.70 una volta raccolti cinque stampini digitali. Gli stampini digitali possono essere raccolti effettuando acquisti presso tutte le filiali Migros e presso i partner Migros come VOI. È possibile raccogliere al massimo 30 stampini al giorno. I clienti Migros possono approfittare di alcune giornate speciali per tutta la durata della promozione, durante le quali ricevono un numero doppio di stampini digitali per i loro acquisti.

Tanti modi per ascoltare le audiostorie
Una volta ricevuto un audiopersonaggio è possibile effettuarne la scansione tramite smartphone o tablet e ascoltare la sua storia dopo aver scaricato l'app Migros Play. Naturalmente chi possiede già lo StoryBox può utilizzarlo per sentire i racconti dei personaggi. Anche lo StoryBox è ancora in vendita (fr. 39.90). Si collega lo StoryBox al computer, si va su www.migros.ch/storybox e si caricano le audiostorie sullo StoryBox. Poi appoggiando uno dei vari personaggi sullo StoryBox ci si può immergere nel suo mondo, come ad esempio in quello di Belle («La bella e la bestia») oppure di Bambi.

Le storie hanno una durata variabile da 8 a 12 minuti e si prestano perfettamente a tenere compagnia durante tutta l'estate. Qualcuno si appassionerà alle avventure di Baloo e Mowgli («Il libro della giungla») sul balcone di casa, qualcun altro si tufferà nelle vicende della sirenetta Ariel durante una vacanza in campeggio: il bello delle Disney Magic Stories è che possono essere portate sempre con sé.

La promozione prende il via martedì 3 luglio 2018 e durerà fino a lunedì 20 agosto 2018.

Siamo lieti di offrire la possibilità di scaricare alcuni estratti delle Disney Magic Stories, utilizzabili anche con finalità redazionali: https://boxx.migros.net/index.php/s/E9mGL3Mx4x3Z9Ax

Tutte le informazioni importanti e significative sulla nuovissima promozione della Migros sono disponibili su www.migros.ch/storybox.ch.