Navigazione

Migros. M per il Meglio.

25.09.2018 - Comunicati stampa Laura Meyer nominata nel consiglio d'amministrazione del gruppo Hotelplan

Zurigo - Nel corso della sua assemblea generale straordinaria del 25 settembre 2018, la Hotelplan Holding AG, appartenente al gruppo Migros, ha nominato Laura Meyer come nuovo membro del consiglio d'amministrazione del gruppo Hotelplan. Nella nuova funzione sostituirà Michael Kalt, che nel dicembre del 2017 ha deciso di lasciare il suo mandato.

Laura Meyer (37) è una giurista e dal 2015 svolge la funzione di Head of Digital Distribution & Analytics presso UBS Switzerland. Precedentemente ha ricoperto diverse funzioni in tutto il mondo presso la società di consulenza aziendale e strategica McKinsey & Company, nell'ultimo periodo con il titolo di Associate Principal.

"Laura Meyer è una specialista del settore E-Commerce. Con la sua esperienza operativa sosterrà al meglio il consiglio d'amministrazione del gruppo Hotelplan, in modo particolare nel settore della distribuzione digitale" spiega Fabrice Zumbrunnen, presidente della direzione generale della Federazione delle Cooperative Migros e presidente del consiglio d'amministrazione della Hotelplan Holding AG.