Navigazione

Migros. M per il Meglio.

22.06.2018 - Comunicati stampa nju by xLaeta - il Gruppo Mibelle lancia la linea beauty con la star di YouTube tedesca

Buchs - Il Gruppo Mibelle ha iniziato una collaborazione con la famosa influencer tedesca xLaeta per lanciare la linea di bellezza nju. L'assortimento di prodotti per la cura dei capelli contiene una linea base e una produzione a serie limitata. Gli allegri prodotti sono ispirati da xLaeta e concepiti insieme a lei. La linea nju sarà disponibile a partire da metà luglio presso i negozi dm in Germania e Austria e a partire da ottobre anche in Svizzera presso i negozi Migros.

Il Gruppo Mibelle ha ampliato la propria gamma di prodotti e lancia insieme alla star di YouTube xLaeta la linea di bellezza nju. Il marchio rappresenta la gioia di vivere dell'amata influencer e delle tante giovani donne e ragazze che amano godersi la vita ed essere sempre pronte a nuove scoperte. L'assortimento di prodotti per la cura dei capelli consiste in una linea base “sparkle on nju roses” e una serie limitata “inspire with nju cocos”. Tutti i prodotti sono vegani, dermatologicamente testati e senza silicone, sono inoltre arricchiti con glitter, brillantanti e piccole sorprese in stile xLaeta. A partire da metà luglio i prodotti nju saranno ufficialmente disponibili in Germania presso i negozi dm. In Svizzera i prodotti saranno disponibili a partire da ottobre in tutti le maggiori filiali Migros.

Un grande sogno che diventa realtà
Capelli lunghi e biondi, una predilezione per le rose e tutto ciò che luccica e brilla: Questa è Julia, meglio conosciuta come xLaeta. La star di YouTube di 22 anni originaria di Colonia rientra da cinque anni fra le maggiori personalità del mondo dei social media, grazie a oltre un milione di follower. La studentessa amante della bellezza e del fashion gioisce enormemente di potersi avvicinare ancora di più ai propri fan con una sua linea di prodotti: “Con la linea di prodotti nju si realizza un grande sogno!”. Come il suo pseudonimo xLaeta (laeta - lat. lieto – con una x anteposta), anche il nome del marchio nju è un neologismo tipico degli screenager ed è composto dalle parole “new” e Julia.

Creato dal Gruppo Mibelle
Il proprietario del marchio e il produttore dei prodotti nju è il Gruppo Mibelle. L'azienda Migros è specializzata da 60 anni nella produzione e nella commercializzazione di marchi propri di cosmesi per il commercio all'ingrosso e di marchi esclusivi. Grazie alla collaborazione con xLaeta il Gruppo Mibelle cattura un grande trend: “La linea nju è stata creata appositamente per una nuova generazione, che desidera essere in contatto emotivo e strettamente personale con un marchio e la sua ambasciatrice”, spiega Andrea Gloor, brand manager del Gruppo Mibelle, “e proprio questo è il ruolo di xLaeta”.

Ulteriori informazioni su nju e xLaeta sono disponibili su www.be-nju.com.

 

Gruppo Mibelle è il marchio che raggruppa le aziende Migros Mibelle AG a Buchs, Mifa AG a Frenkendorf, Mibelle Ltd. con sede in Gran Bretagna e Ondal France S.A.R.L. in Francia.

Come fornitore di servizi completi per la produzione di marchi propri il Gruppo Mibelle si occupa dei settori relativi alla cura personale, cura della casa e nutrizione. Con la divisione Mibelle Group Brands l'azienda è inoltre attiva nello sviluppo e nella gestione di marchi esclusivi nel campo della cosmetica. Mibelle Group Biochemistry è una divisione commerciale che opera autonomamente, è specializzata nella ricerca e nello sviluppo di principi attivi per l'uso cosmetico e gode di ottima nomea nell'industria della cosmesi.

Il Gruppo Mibelle è il numero 3 nel mercato europeo dei produttori di marchi propri. Il Gruppo dà lavoro a 1200 collaboratori, ha un fatturato annuale di 450 mln di euro e fa parte della M-Industry.