Navigazione

Migros. M per il Meglio.

30.04.2018 - Comunicati stampa Migros Fitness da oggi Official Partner di Swiss Olympic

Zurigo - Migros Fitness si impegna a sostegno dello sport professionistico svizzero: in qualità di nuovo «Official Partner» di Swiss Olympic, Migros Fitness sostiene l’operato dell’associazione mantello e promuove pertanto anche la Swiss Olympic Team.

Con oltre 120 centri fitness e grazie a un armonico connubio fra fitness e benessere, Migros fornisce un contributo importante alla salute della popolazione svizzera. Da anni molti atleti ambiziosi giovano delle attrezzature più moderne, delle esclusive opportunità di allenamento e delle possibilità di rigenerare anima e corpo. Da oggi Migros si impegna con ancora maggior vigore a favore dello sport svizzero e per gli atleti e le atlete sostenuti da Swiss Olympic. L’attività di sponsorizzazione supporta Swiss Olympic nella realizzazione dei prerequisiti ottimali per conquistare vittorie sportive a livello internazionale e radicare i valori olimpici nella società.

Prestazioni sportive avanzate al centro dell’interesse
In aggiunta al sostegno finanziario dell’associazione mantello, Migros Fitness ha deciso di promuovere gli atleti e le atlete in modo diretto: da subito, infatti, i detentori di una Swiss Olympic Card (Oro, Argento, Bronzo, Elite e Talent National) beneficiano di una Migros FitnessCard gratuita o a prezzo ridotto. Tale abbonamento annuale consente agli sportivi di allenarsi in modo mirato in vista delle competizioni o di godersi il meritato riposo presso tutti i centri fitness e benessere Migros di tutta la Svizzera. Dell’associazione Migros Fitness fanno parte i Fitnesspark, Migros Fitnesscenter, ACTIV FITNESS, FlowerPower Finest Fitness & Wellness, ONE Training Center, MFIT, Only Fitness e i parchi acquatici Bernaqua e Säntispark.

Migros Fitness è felice di sostenere personalmente gli atleti grazie a questa donazione, consentendo loro di raggiungere prestazioni sportive di prima classe.

Centri per il tempo libero e per la salute Migros: M per la Mia salute
Già dagli anni Settanta Migros è leader nel settore del tempo libero. Oltre ai centri fitness, l’offerta odierna comprende parchi acquatici e da golf, centri sportivi e i centri per la salute di Medbase. Forte di due Swiss Olympic Medical Center e di tre Sport Medical Bases approved by Swiss Olympic, già da anni Medbase è partner di Swiss Olympic per la salute.

Nel complesso Migros gestisce circa 360 sedi volte alla promozione della salute in Svizzera, Germania e Francia.

Maggiori informazioni:
migros-fitness.ch
swissolympic.ch