12.03.2018 - Comunicati stampa App Migros: integrazione di TWINT e PostFinance Card come nuovi mezzi di pagamento

Zurigo - Da ora, pagare con lo smartphone alla Migros è ancora più semplice. Oltre alle più diffuse carte di credito e al pagamento diretto tramite il conto della Banca Migros, da oggi è possibile registrare come mezzi di pagamento nell’app Migros anche TWINT e PostFinance Card.

Per molti clienti l’app Migros è una compagna insostituibile per gli acquisti alla Migros. È stata scaricata più di 3,5 milioni di volte, consente ai clienti tra l’altro di ricevere informazioni in merito a novità e azioni in corso, utilizzare buoni digitali e buoni Cumulus o visualizzare le informazioni relative ai prodotti mediante la funzione di scansione «Discover».

Dalla metà del 2015 i clienti Migros possono pagare anche senza contanti in tutti i supermercati e negozi specializzati nonché nella gastronomia Migros utilizzando l’app, a condizione di aver registrato come mezzo di pagamento il proprio conto della Banca Migros o una delle più diffuse carte di credito.

Dal 12 marzo 2018, anche i titolari di PostFinance Card e gli utenti TWINT potranno pagare alla Migros utilizzando l’app. Bastano pochi clic per integrare i mezzi di pagamento nell’app Migros. La fatturazione avviene comodamente attraverso TWINT o il conto PostFinance.

«Mi fa molto piacere che grazie all’integrazione di TWINT e di PostFinance Card oggi un numero ancora maggiore di clienti possa beneficiare dei vantaggi del pagamento mobile con l’app Migros», afferma Fabrice Zumbrunnen, CEO della Migros.

Thierry Kneissler, CEO TWINT: «Sono soddisfatto di aver potuto compiere rapidamente il primo passo con l’integrazione nell’app Migros. Il nostro obiettivo comune è di ampliare la collaborazione nel corso del 2018».

Hansruedi Köng, CEO di PostFinance: «L’integrazione nell’app Migros consente ai nostri clienti di effettuare pagamenti mobili in modo facile e comodo sia con TWINT sia con PostFinance Card».