Navigation

Migros sarà partner principale della Festa federale ...

Migros sarà partner principale della Festa federale di lotta svizzera nel 2022 a Pratteln continuando così a sostenere le giovani promess...

Più di 400‘000 visitatori, un tempo fantastico, gare di altissimo livello e un'atmosfera unica e pacifica su tutta l'area della manifestazione: la Festa federale di lotta svizzera e tradizioni alpigiane 2019 tenutasi a Zugo è ancora viva nella memoria. Anche Migros, che sarà presente pure all'edizione del 2022 a Pratteln, non nasconde il suo entusiasmo.

Data
Formato
Comunicato stampa

Da molto tempo Migros è legata alle feste federali di lotta svizzera e tradizioni alpigiane grazie a un pluriennale partenariato. Dopo le manifestazioni di Aarau (2007), Frauenfeld (2010), Burgdorf (2013), Estavayer (2016) e Zugo (2019), Migros sosterrà anche la sesta edizione della Festa federale di lotta svizzera del 2022 che si terrà a Pratteln.

«Migros coltiva e promuove i valori propugnati dalla lotta svizzera e dal nostro comitato organizzativo. Siamo contenti di poter contare su questo grande e competente aiuto» afferma Thomas Weber, presidente del comitato organizzativo della Festa federale di lotta svizzera del 2022 a Pratteln. Anche Stefano Patrignani, direttore della cooperativa Migros di Basilea, ne è molto felice: «Partecipando quale partner principale alla manifestazione del 2022 a Pratteln, Migros conferma il pluriennale impegno a favore della lotta svizzera. Siamo felici di poter essere presenti anche tra tre anni alla più grande festa sportiva della Svizzera e di contribuire al successo dell'evento con i nostri servizi nell'ambito dei trasporti, della logistica e della ristorazione.»

Sostegno alle nuove leve
Oltre alla sponsorizzazione di altre manifestazioni di lotta svizzera come la festa di anniversario del 2020 ad Appenzello, le feste montane di lotta svizzera sul Rigi, sul Weissenstein e sulla Schwägalp, Migros partecipa anche a numerose feste di lotta svizzera regionali e gare tra associazioni. In qualità di partner delle nuove generazioni di lottatori dell'Associazione federale di lotta svizzera (ESV), sostiene inoltre le giornate di prova che si tengono ogni anno in oltre 100 club di lotta svizzera. Questo partnerariato, che dura ormai già da 10 anni, è stato recentemente prolungato fino al 2022. I bambini interessati alla lotta svizzera trovano informazioni su questo sport su www.esv.ch/jugend.

Materiale fotografico disponibile per il download:
http://media.migros.ch/images/2019/ESAF2022_Jugend.jpg
http://media.migros.ch/images/2019/ESAF2022_Hoselupf.jpg
http://media.migros.ch/images/2019/ESAF2022_Brunnen.jpg

Contatto

Download