Telefonare all’estero come a casa grazie a europePLUS

Telefonare all’estero come a casa grazie a europePLUS

Il 3 luglio 2019 M-Budget Mobile ha lanciato l’opzione europePLUS estendendo così le prestazioni degli abbonamenti ai Paesi europei per soli 10.— al mese. In questo modo i clienti di M-Budget Mobile in futuro potranno navigare e telefonare nell’UE e in Europa occidentale come a casa.

Data
Formato
Comunicato stampa

Con la nuova opzione europePLUS, a partire dal 3 luglio 2019 i clienti di M-Budget Mobile possono viaggiare tranquillamente nei Paesi dell’UE e dell’Europa occidentale. Per soli 10.— al mese, infatti, tutte le prestazioni contenute nell’abbonamento svizzero sono valide anche oltre i confini nazionali. A seconda del tipo di abbonamento i clienti hanno a disposizione 600 MB, 3 GB o 5 GB per navigare così come telefonate ed SMS illimitati all’interno dei Paesi europei aderenti al roaming* e, ovviamente, anche verso la Svizzera.

Blocco dopo il consumo dei dati
europePLUS è una soluzione vantaggiosa e semplice per tutti coloro che in viaggio non vogliono preoccuparsi delle spese di Roaming e dei pacchetti dati.

La fornitura di dati mobili viene bloccata automaticamente una volta esaurita la quantità di dati prevista. In questo modo i clienti possono avere sempre sotto controllo i costi. Dopo aver consumato tutti i dati a disposizione, i clienti possono ovviamente acquistare altri pacchetti dati.

I clienti di M-Budget Mobile, nuovi o già acquisiti, possono attivare l’opzione europePLUS con estrema facilità online su «Il mio conto» evitando così le elevate tariffe estere.

Maggiori informazioni su europePLUS sono disponibili sul sito www.m-budget-mobile.ch.

* Area di validità: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Fær Øer, Italia, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria

Contatto

Download