Nuovo responsabile della direzione Comunicazione e m...

Nuovo responsabile della direzione Comunicazione e media presso la Federazione delle cooperative Migros

A partire dal 1° giugno 2019, Roland Binz guiderà la direzione Comunicazione e media della Federazione delle cooperative Migros.

Data
Formato
Comunicato stampa

Roland Binz assumerà la carica di responsabile della direzione Comunicazione e media presso la Federazione delle cooperative Migros (FCM). Negli ultimi mesi il quarantaseienne, esperto di comunicazione, ha già diretto il settore Comunicazione integrata nell'ambito di una carica ad interim. Ora, a partire dal 1° giugno 2019, guiderà la direzione Comunicazione e media nel quadro di un mandato. Roland Binz dispone di un'esperienza pluriennale nell'ambito del giornalismo e della comunicazione aziendale, e negli ultimi dieci anni è stato titolare di una società di consulenza specializzata.

Come annunciato a gennaio, sempre a partire dal 1° giugno 2019, Christoph Rytz (50 anni) assumerà la carica di responsabile della Comunicazione integrata. Collocato in seno alla direzione Comunicazione e media, il settore Comunicazione integrata comprende la comunicazione interna, l'ufficio stampa, le direzioni di progetto e il Community Management.

Oltre alla comunicazione aziendale della FCM, tra le competenze della direzione Comunicazione e media rientrano anche la stampa Migros destinata alla clientela e numerose pubblicazioni online e cartacee. La direzione è nata dalla fusione di Media Migros e di Corporate Communications. Dopo l'unione, dall'autunno 2018, le due direzioni sono state gestite con successo da Sarah Kreienbühl, membro della Direzione generale della FCM.

Contatto

Download