Navigazione

Migros. M per il Meglio.

Essere sostenibili:

non solo parole, ma fatti. Scopri di più!

30.10.2020 - Comunicati stampa Novità mondiale sugli scaffali Migros

Zurigo - Da subito nel banco frigo di Migros sono disponibili tre alternative allo yogurt a base di proteine di ceci. La ricetta di questa prima alternativa vegetale allo yogurt a livello mondiale è stata formulata da ELSA, impresa affiliata di Migros. La novità mondiale della marca V-Love è in vendita in quattro cooperative Migros.

Ancora più varietà nel banco frigo: il nuovo prodotto V-Love è una novità mondiale e prima alternativa allo yogurt a base di ceci, facilissima da confondere con l'originale. Questa nuova alternativa vegetale a base di proteine di ceci vanta una cremosità naturale e valori nutritivi che conquistano. I ceci costituiscono un'importante fonte naturale di proteine e contengono 20 grammi di proteine per 100 g. Sono presenti nell'alimentazione umana da 5'000 anni.

La formula del prodotto è stata elaborata nello stabilimento di produzione di Elsa, impresa affiliata di Migros, a Estavayer-le-Lac ricorrendo esclusivamente a ingredienti naturali ed escludendo consapevolmente dalla composizione qualsiasi additivo. La nuova alternativa allo yogurt viene proposta nei gusti fragola, vaniglia e albicocca. Gli yogurt di ceci sono disponibili da subito nelle cooperativa Migros Aare, Zurigo, Lucerna e Basilea.

Informazioni sulla nuova marca propria Migros

V-Love è la nuova marca Migros a base vegetale e vegetariana. Tutti i prodotti sono certificati con il marchio V riconosciuto a livello internazionale e protetto, utilizzato per contrassegnare i prodotti vegetariani e vegani. I prodotti sono al 100% a base vegetale e vegetariani. L'assortimento verrà ampliato costantemente e in futuro includerà tra l'altro le seguenti categorie:

  • sostituti di carne e pesce
  • sostituti di latte e derivati (latte, yogurt, formaggio ecc.)
  • sostituti delle uova
  • snack