Novità: 96 filiali Migros offrono la possibilità di ...

Novità: 96 filiali Migros offrono la possibilità di spedire e ricevere pacchi DHL

Migros estende il servizio di spedizione e ritiro di pacchi nelle sue filiali. Da subito sarà possibile ritirare e consegnare i pacchi DHL in 96 filiali. Dopo il successo di un esperimento pilota condotto nel 2019, Migros e DHL introducono questo servizio dal 1° luglio 2020. In una prima fase verranno coinvolte le cooperative di Migros Aare, Svizzera orientale, Ticino, Vallese e Zurigo. Le altre cooperative serguiranno il 24 agosto.

Data
Formato
Comunicato stampa

La crisi causata dal coronavirus ha dato ampio slancio allo shopping online. Di conseguenza il numero di pacchi spediti è notevolmente aumentato. Dopo aver trascorso molto tempo in home office, molte persone desiderano ora tornare a ricevere e consegnare liberamente i loro invii in orari e luoghi di loro scelta. Migros vuole soddisfare questa esigenza e da subito offre la possibilità di ricevere o spedire i pacchi DHL, oltre a quelli della Posta, in 96 filiali.

Ritirare i pacchi…

Il partenariato tra Migros e DHL presenta dei vantaggi per la clientela: i clienti approfittano degli orari di apertura dei negozi Migros e possono ritirare e consegnare comodamente i pacchi in occasione dei loro acquisti quotidiani. Nei 96 punti PickMup con ServicePoint DHL è possibile ritirare i pacchi DHL che non possono essere presi personalmente in consegna a casa.

…e spedirli

Inoltre, in queste filiali Migros si possono anche spedire tramite DHL pacchi nazionali e internazionali. È importante però registrare dapprima i pacchi online e pagare il porto. Nei punti PickMup non vengono applicati costi supplementari per la consegna dell'invio né si possono affrancare i pacchi.

Contatto

Download