Uno sguardo dietro alle quinte del mondo Migros con ...

Uno sguardo dietro alle quinte del mondo Migros con tiptoi<sup>&reg;</sup> Mania

Da domani, martedì 11 agosto, i nostri piccoli clienti Migros potranno vivere gli acquisti al supermercato in un modo nuovo e interattivo. A tal fine Migros e Ravensburger hanno lavorato fianco a fianco per creare un nuovo album tiptoi<sup>&reg;</sup>. Puntando il lettore tiptoi<sup>&reg;</sup> su un'immagine o un testo, i bambini potranno ascoltare suoni e rumori, storie appassionanti e domande rompicapo. La promozione durerà fino al 28 settembre 2020.

Quale viaggio intraprende una banana per arrivare da noi? Perché ci vogliono appositi batteri per produrre lo yogurt? Come si realizzano gli amati cracker Blévita? A questa e molte altre domande risponde il nuovo album tiptoi® «Avventura al supermercato – L'affascinante mondo degli acquisti», disponibile in esclusiva da Migros. L'album di 40 pagine accompagna una famiglia nel suo viaggio in una filiale Migros, offrendo uno sguardo dietro le quinte all'insegna del gioco e dell'apprendimento. L'album tiptoi® può essere acquistato a fr. 9.90, i membri Famigros ricevono uno sconto di fr. 5.- sul primo album acquistato e i relativi file audio si caricano sul lettore tramite il tiptoi® Manager.

Equipaggiati per la spesa virtuale
L'album tiptoi® e le 98 figurine tiptoi® contengono centinaia di informazioni e giochi per bambini a partire dai 4 anni. Affinché i clienti Migros possano vivere l'esperienza degli acquisti interattivi tiptoi® in tutte le sue sfaccettature, per ogni acquisto a partire da fr. 20.- ricevono una bustina contenente tre figurine da incollare nello spazio previsto nell'album tiptoi®. Dal 7 settembre 2020 si può inoltre usufruire di una borsa di scambio online per completare la raccolta di figurine. Puntando il lettore tiptoi® sull'album e sulle figurine, ci si immerge direttamente nell'affascinante mondo degli acquisti al supermercato. I clienti Migros possono acquistare il lettore tiptoi® al vantaggioso prezzo di fr. 34.95 (il buono sconto del valore di fr. 20.- si trova nell'album ed è disponibile solo in combinazione con l'album tiptoi® "Avventura al supermercato").

La promozione prevede anche un concorso online e giochi supplementari che vengono consegnati in determinati giorni a partire da un acquisto minimo di fr. 50.- (fino a esaurimento dello stock). Si tratta di un memory® e di un gioco della spesa disegnati e realizzati da Ravensburger in esclusiva per Migros.

La promozione dura dall'11 agosto 2020 al 28 settembre 2020.

In merito a Ravensburger

La Ravensburger AG è un gruppo internazionale con una lunga tradizione e valori solidi. La sua missione è lo "Sviluppo giocoso", il suo marchio principale, il triangolo blu, è uno dei marchi leader per i puzzle, i giochi e i prodotti di intrattenimento in Europa, nonché per i libri per bambini e giovani nella regione di lingua tedesca. 2188 collaboratori hanno realizzato nel 2019 un fatturato pari a 524,2 milioni di euro.*

* Dati aggiornati al: 01/2020

In merito a tiptoi®

tiptoi® è un sistema innovativo per l'apprendimento e la creatività con il quale i bambini possono scoprire il mondo giocando. Puntando il lettore su un'immagine o un testo, si ascoltano rumori, racconti o musica. L'assortimento tiptoi® conta circa 100 libri, giochi e giocattoli riguardanti i principali temi d'apprendimento e il sapere per bambini dai 3 anni in su.

www.tiptoimania.ch
Materiale fotografico