Navigation

Migros lancia la salsiccia da grigliare vegane

Migros lancia la salsiccia da grigliare vegane

Migros amplia l'offerta di prodotti a base vegetale, vegetariani e vegani e introduce ora la nuova marca V-Love. L'assortimento viene inaugurato con tre novità a base vegetale da cucinare alla griglia e integra la vasta offerta Migros comprendente già circa 700 prodotti certificati vegetariani e vegani. La marca V-Love verrà ampliata continuamente.

Data
Formato
Comunicato stampa

I primi prodotti V-Love sono un burger a base vegetale, una salsiccia da arrostire a base vegetale e una salsiccia da grigliare a base vegetale. Con la nuova offerta della marca V-Love Migros soddisfa la crescente domanda di prodotti vegetariani e vegani da parte della propria clientela. Tutti e tre i prodotti contengono ingredienti esclusivamente vegetali, sono stati sviluppati da Migros e provengono dalle proprie aziende di produzione con sede in Svizzera. In questo modo è stato possibile soddisfare velocemente i desideri dei clienti. L'assortimento V-Love verrà ampliato progressivamente e, oltre a prodotti sostitutivi della carne, comprenderà anche prodotti sostitutivi di latte, yogurt, formaggio, uova a base vegetale e inoltre snack, pietanze pronte, prodotti surgelati e bevande. Migros offre già oggi alla propria clientela una vasta offerta di prodotti vegetariani e vegani. Ha in assortimento oltre 680 articoli certificati di cui 500 vegani.

Già vent'anni fa Migros era con Cornatur all'avanguardia in tutta la Svizzera nel settore degli alimenti sostitutivi della carne. Con tali prodotti soddisfa anche oggi una forte domanda da parte della clientela. Molti clienti desiderano sempre più nutrirsi di cibi vegetali, riducendo di conseguenza il consumo di prodotti contenenti ingredienti di origine animale. Con i primi prodotti della marca V-Love Migros offre ora la perfetta alternativa per cucinare alla griglia senza carne.

Informazioni sulla nuova marca

V-Love è la nuova marca di cibi Migros a base vegetale e vegetariani. Tutti i prodotti sono certificati con il marchio V riconosciuto a livello internazionale e protetto, utilizzato per contrassegnare i prodotti vegetariani e vegani. Sono al 100% a base vegetale e vegetariani. L'assortimento verrà ampliato continuamente e in futuro comprenderà le seguenti categorie di prodotti:

  • prodotti sostitutivi della carne

  • prodotti sostitutivi del latte e dei suoi derivati (latte, yogurt, formaggio ecc.)

  • prodotti sostitutivi delle uova

  • snack

  • pietanze pronte

  • prodotti surgelati

  • bevande

Contatto

Download