Navigation

Migros diventa partner principale del festival che n...

Migros diventa partner principale del festival che non si terrà

Dal festival di Gurten a quello Paléo , dal festival di Frauenfeld a quello di Gampel: da molti anni Migros sponsorizza i principali festival svizzeri. Ora Migros diventa partner principale del Ghost Festival. Il prestigioso programma di grande interesse comprende più di 300 band, che il 27 e 28 febbraio 2021 NON si esibiranno in occasione del Ghost Festival.

Data
Formato
Comunicato stampa

300 band svizzere in un festival che non si terrà? Il programma fittizio comprende circa 300 band e musicisti di tutta la Svizzera, tra cui Patent Ochsner, Annie Taylor, Stefan Eicher, Lo & Leduc, Züri West e molte altre band più piccole e meno conosciute.

Sostegno in tempi difficili
E perché Migros sostiene questo festival fantasma? Per Martin Koch, responsabile Sponsoring & Events presso la Federazione delle cooperative Migros non ci sono dubbi: «Vogliamo sostenere musicisti e band in questi tempi difficili. Solo così, prima o poi, riusciranno di nuovo a calcare le scene di veri festival.»

Biglietti in vendita a partire dall'11 gennaio
Il Ghost Festival è una campagna di solidarietà a favore degli operatori del settore musicale svizzero, colpito in maniera particolarmente grave dalla pandemia di coronavirus. Il festival è stato ideato dal Ghost Club, un'associazione composta da musicisti, booker e organizzatori. L'11 gennaio 2021, alle 11.11, inizia la vendita dei biglietti per l'evento fittizio. Il ricavato della vendita viene devoluto al 100% agli operatori del settore musicale partecipanti.

Link importanti
www.ghost-festival.ch
https://www.migros.ch/it/impresa/sponsoring.html

Materiale fotografico e video:
https://www.dropbox.com/sh/dins57w64rw2b3y/AADyBNmO-4h8Ed93waNv8FODa?dl=0

Contatto

Download