La Migrol inizia la realizzazione di una rete nazion...

La Migrol inizia la realizzazione di una rete nazionale di Fast Charging Migrol

Il rapido sviluppo della mobilità elettrica ecologica aumenta la necessità di stazioni di ricarica veloce, in particolare lungo i principali assi di trasporto. Con l’offerta di stazioni di ricarica, la Migrol si impegna in modo attivo a favore della sostenibilità. È possibile pagare le ricariche in modo pratico e facile usando carte di credito e debito e la Migrolcard. Inoltre i clienti privati raccolgono i punti Cumulus.

Data
Formato
Comunicato stampa

Giovedì (11 marzo 2021) la Migrol ha inaugurato ufficialmente la sua prima stazione Fast Charging a Studen (BE). In questo modo l’azienda ha lanciato l’implementazione di una rete nazionale di Fast Charging Migrol. In futuro l’offerta presso le stazioni di servizio Migrol esistenti sarà ampliata con stazioni di ricarica veloce con potenza fino a 160 kW (se necessario anche con potenza maggiore). 160 kW permettono ricariche molto veloci in tempi minimi. Per trascorrere la breve attesa, generalmente nelle immediate vicinanze è disponibile uno shop con caffè o altre bevande.

Innovativa è l'accettazione di mezzi di pagamento classici come carte di credito e debito: in questo modo gli autisti dei veicoli elettrici hanno a disposizione una facile modalità di pagamento direttamente sul posto, senza necessità di registrarsi su una piattaforma. Inoltre durante ogni ricarica i clienti privati possono raccogliere punti Cumulus (Fast Charging: ogni 2 franchi di spesa = 1 punto Cumulus). Per i clienti aziendali Migrolcard è interessante il con-teggio mensile conforme all’IVA della loro ricarica e per i clienti privati Migrolcard i punti Cu-muls doppi (ogni 2 franchi di spesa = 2 punti Cumulus).

Nei prossimi mesi la Migrol amplierà in modo significativo la sua gamma di servizi per la mobilità elettrica non solo con stazioni di ricarica veloce presso le stazioni di servizio: anche nel settore B2B l’azienda punta sempre di più su stazioni di ricarica direttamente sul posto di lavoro o a casa, aumentando così ulteriormente il numero di luoghi con possibilità di ricarica.

La Migrol SA

La Migrol SA fa parte del Gruppo Migros e occupa un ruolo di primo piano nel mercato svizzero dei servizi energetici. Con le sue oltre 300 stazioni di servizio, è uno dei più importanti gestori di pompe di carburante, convenience shop, Car Wash e Auto Service. Il suo obiettivo è quello di offrire alla clientela la miglior assistenza possibile sviluppando nuovi prodotti e servizi.

Contatto

Download