Essere sostenibili:

non solo parole, ma fatti. Scopri di più!

23.08.2021 - Comunicati stampa La Banca Migros diventa la nuova emittente della carta di credito Cumulus

Zurigo - La carta di credito Cumulus della Migros verrà emessa in futuro dalla Banca Migros. Questa novità comporta un riorientamento dell’offerta.

Da luglio 2022 la Banca Migros diventa la nuova emittente della carta di credito Cumulus, la carta di credito più popolare della Svizzera. In vista della scadenza, alla metà del prossimo anno, del contratto con l’attuale emittente, la Cembra Money Bank AG, la Migros ha rivisto l’assegnazione del mandato.

La Migros ritiene strategicamente opportuno proporre questo prodotto con la sua banca. L’obiettivo della Migros è proporre ai clienti da luglio 2022 una carta di credito attraente e ritagliata sulle loro esigenze. L’offerta attuale per i clienti viene attualmente ridefinita con la Banca Migros e sarà resa nota in un secondo tempo.

Per gli attuali titolari della carta Cumulus non vi saranno inizialmente cambiamenti. Le carte di credito continueranno a essere valide e le prestazioni rimarranno invariate.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Federazione delle cooperative Migros, tel. 058 570 38 38, media@mgb.ch