Servizio pacchi PickMup: ora ancora più semplice e v...

Servizio pacchi PickMup: ora ancora più semplice e vicino

PickMup è il pratico servizio pacchi della Migros che viene proposto già in oltre 700 punti di ritiro. Ora all'offerta si aggiungono oltre 70 box self-service nelle filiali Migros. Per il 2022 inoltre sono previste degli outdoor box, presso i quali i pacchi possono essere ritirati anche al di fuori degli orari di apertura dei negozi.

Data
Formato
Comunicato stampa

Ordinare un libro presso Ex Libris e passare alla filiale Migros del quartiere per ritirarlo? Acquistare un aspirapolvere su melectronics.ch e, tornando a casa, fermarsi da migrolino per ritirarlo? La clientela della Migros ora può approfittare di questo servizio e di numerose altre possibilità grazie a PickMup. Per poter permettere di ritirare i pacchi più facilmente ed evitando le code, lo scorso anno sono stati installati dei box self-service per testare l'offerta presso le filiali Migros. Ora la Migros estende il servizio ed entro fine anno offrirà in totale 70 ulteriori box self-service PickMup. Nel 2022, all'offerta si aggiungeranno inoltre dei box di ritiro collocati all'esterno delle filiali, in modo che la clientela possa ritirare i pacchi anche al di fuori degli orari d'apertura.

Un servizio con numerosi vantaggi
Il servizio di ritiro pacchi della Migros è stato lanciato nel 2015 e oggi dispone di una rete che comprende oltre 700 punti di ritiro. Il servizio pacchi è stato ideato per tutti coloro che desiderano ordinare online, ma al momento della consegna non possono essere in casa. Grazie a PickMup la clientela può far recapitare gratuitamente le ordinazioni fatte presso supermercati, mercati specializzati e shop online della Migros a un punto di ritiro a loro scelta. Oltre 400 punti di ritiro propongono anche servizi della Posta e di DHL. Il termine di ritiro per le ordinazioni PickMup è di 14 giorni. Un ulteriore servizio offerto alla clientela è la restituzione gratuita della merce da un qualsiasi punto PickMup. L'attuale lista dei punti PickMup nonché ulteriori informazioni sono disponibili al sito della Migros.

PickMup in 7 fasi

  1. fase: ordina in uno shop online aderente e scegli il tipo di consegna PickMup nonché un punto di ritiro a tua scelta.

  2. fase: quando l'ordinazione arriva al punto PickMup ricevi un invito di ritiro.

  3. fase: hai fino a 14 giorni di tempo per ritirare la tua ordinazione presso il tuo punto PickMup presentando l’invito di ritiro.

  4. fase: se non sei soddisfatto dell'ordinazione, puoi restituire la merce gratuitamente tramite PickMup.

  5. fase: imballa la merce da restituire in modo idoneo alla spedizione postale.

  6. fase: recati con il pacco pronto per la spedizione in un punto PickMup di tua scelta.

  7. fase: rispediremo il tuo pacco gratuitamente.

Il materiale fotografico può essere scaricato qui.

Contatto

Download