Migros: una fondue rosa contro il tumore al seno

Migros: una fondue rosa contro il tumore al seno

Nel mese di ottobre Migros partecipa alla campagna di sensibilizzazione mondiale di Pink Ribbon contro il tumore al seno. Ecco perché nello scaffale frigo c'è una fondue rosa di nuova concezione oltre ad altri cinque prodotti speciali in vendita. Per ogni prodotto acquistato, Migros dona un importo fisso all'organizzazione Pink Ribbon Svizzera.

Data
Formato
Comunicato stampa

Gustarsi una fondue e fare una buona azione? Per la clientela Migros in ottobre è facilissimo: Migros propone infatti per tutto il mese una fondue speciale, la «Octobre Rose» e cinque altri prodotti. Con i prodotti speciali rosa, Migros partecipa alla campagna mondiale di sensibilizzazione contro il tumore al seno. Un importo fisso viene interamente devoluto all'organizzazione Pink Ribbon Svizzera per il finanziamento di importanti progetti contro il tumore al seno.

Oltre alla fondue rosa, dal 1° ottobre e per quattro settimane sono in vendita cinque altri prodotti con il nastro rosa: formaggio da taglio rosa, uova Pink Ribbon, un Raw Cake rosa, orchidee rosa e rose rosa. I prodotti spiccano in virtù del design rosa con cuore e nastro che li rende facilmente individuabili per la clientela. Il rispettivo importo destinato alla donazione figura chiaramente sulla confezione. I prodotti sono in vendita tutto ottobre nelle filiali Migros di dimensioni medio-grandi.

La fondue, prodotta in Svizzera, ha il sapore di una normale fondue di formaggio al naturale. Il colorante naturale carmina conferisce al formaggio di questo piatto tradizionale il colore vistoso.

Prodotti rosa contro il tumore al seno

Nome

Prezzo

Importo della donazione

Octobre Rose

fr. 15.95

2 franchi per confezione

Pink Queen

fr. 5.20

1 franco per confezione

Uova Pink Ribbon

fr. 3.95

50 centesimi per confezione

Raw Cake Raspberry Blueberry

fr. 4.90

50 centesimi per confezione

Orchidee rosa

fr. 14.95

2 franchi per pezzo

Rose rosa Fairtrade

fr. 9.95

1 franco per mazzo

Il materiale fotografico può essere scaricato qui.

Contatto

Download