Migros sta producendo ulteriori prodotti vegani di m...

Migros sta producendo ulteriori prodotti vegani di marca propria e inserisce Oatly in assortimento

Migros continua ad accrescere il proprio assortimento di prodotti a base vegetale. Per il brunch pasquale ora sono state introdotte tre novità: un prodotto sostitutivo del salmone a base di carote, un'alternativa vegana al formaggio e nuovi vegurt a base di mandorle. Migros è la prima grande commerciante al dettaglio a portare sugli scaffali a livello nazionale la marca Oatly, specializzata nei prodotti a base di avena.

Migros conta in assortimento già più di 650 prodotti vegani certificati. A partire da marzo saranno introdotti nuovi articoli. Grazie alla marca propria V-Love, Migros offre numerose novità:

• Un'alternativa vegetale al salmone a base di carote (pensata e prodotta da Micarna)

• Il chili sin carne

• Un nuovo yogurt al caramello a base di mandorle

• Un drink all'avena con aggiunta di calcio

• La pizza margherita vegana

L'industria propria Migros produce tutti i nuovi articoli in Svizzera. L'ultima novità a livello mondiale, il vegurt V-Love a base di ceci, è già disponibile da febbraio in tutta la Svizzera.

Chi ha detto formaggio?
Migros sta ampliando il suo assortimento anche nell'ambito dei prodotti sostitutivi del formaggio. Seguiranno articoli sostitutivi dei seguenti prodotti.

• Formaggio a fette: ideale per i panini, a base di olio di cocco.

• Feta: ideale per un'insalata greca vegana

• come formaggio gratinato, a base di olio di cocco.

• Mozzarella: ideale per pizze, bruschette e per imbottire panini, toast e wrap, a base di germoglio di riso integrale.

• Formaggio grattugiato: ideale per la pasta, a base di mandorle.

In questo modo Migros rende più semplice introdurre più prodotti vegetali nell'alimentazione quotidiana delle persone. L'alimentazione a base vegetale è di tendenza. Il Veganuary ha infatti dimostrato che a molti clienti interessano i prodotti sostitutivi di carne, latte e formaggio.

Oatly, per un caffè speciale
Da ora Migros vende l'amato drink all'avena di Oatly. Oltre ai 20 e più prodotti sostitutivi del latte di V-Love e Alnatura, la clientela ha ora un'alternativa ancora più ampia per macchiare il caffè e preparare il müesli.

I prodotti sono in vendita nelle maggiori filiali Migros. La disponibilità è indicata online.