Grande sostegno alle associazioni sportive dilettant...

Grande sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche da parte della clientela Migros

Fischio finale per la promozione della Migros «Support your Sport». Circa 9000 associazioni sportive dilettantistiche di tutta la Svizzera hanno partecipato alla promozione, raccogliendo buoni sport per più di due mesi. Considerato il successo riscontrato dall'iniziativa e in segno di sostegno, la Migros ha deciso di raddoppiare il fondo di contributi portandolo da tre a sei milioni di franchi.

Circa 9000 associazioni sportive dilettantistiche hanno partecipato alla promozione «Support your Sport». Tiro alla fune, nuoto, rugby... tantissime le discipline sportive rappresentate. Le associazioni e i loro supporter hanno dato prova di un grandissimo impegno per raccogliere il maggior numero possibile di buoni sport. Sono state inoltre versate complessivamente 7900 donazioni dirette a favore di diverse associazioni sportive dilettantistiche.

Il tasto giusto
Con l'iniziativa «Support your Sport», la Migros ha dato una scossa al mondo dello sport amatoriale svizzero. «Siamo entusiasti e impressionati dalla partecipazione delle associazioni nonché dalla gioia e dall'impegno con i quali la clientela Migros ha raccolto e assegnato i buoni sport alle varie società», afferma Nadine Hess, responsabile Marketing e comunicazione della Federazione delle cooperative Migros. Considerato il successo riscontrato da quest'iniziativa e in segno di sostegno la Migros ha deciso di raddoppiare il fondo di contributi portandolo da tre a sei milioni di franchi. La distribuzione del fondo di contributi funziona secondo il principio: Più buoni sport otterrà un'associazione, maggiore sarà la quota a essa spettante del fondo di contributi messo a disposizione da Migros. La classifica attuale delle associazioni sportive partecipanti può essere consultata qui.

Con la conclusione della promozione è terminata anche l'emissione dei buoni sport. I buoni sport già raccolti possono ancora essere assegnati alla propria associazione sportiva del cuore fino a lunedì 19 aprile 2021.

Sito web «Support your Sport»
Materiale fotografico: Logo von «Support your Sport»