Navigation

Pronti, partenza, via: torna «Support your Sport»!

Pronti, partenza, via: torna «Support your Sport»!

support-your-sport-2022-aktivierung-header

Migros dà il via alla seconda edizione della sua grande promozione dello sport amatoriale: dal 15 febbraio al 25 aprile 2022, la clientela potrà nuovamente raccogliere i buoni sport ad ogni acquisto e sostenere così le proprie associazioni sportive dilettantistiche preferite. A tale scopo Migros mette ancora una volta a disposizione 6 milioni di franchi. Le associazioni sportive possono da subito procedere all'iscrizione.

Data
Formato
Comunicato stampa

La prima edizione di «Support your Sport», tenutasi nella primavera del 2021, è stata un vero e proprio successo e ha mostrato la grande importanza di cui gode in Svizzera la vita associativa. La clientela di Migros ha assegnato alle quasi 9000 associazioni sportive dilettantistiche iscritte oltre 30 milioni di buoni sport. I 6 milioni di franchi messi a disposizione da Migros sono dunque andati a favore delle associazioni sportive dilettantistiche. Inoltre, ai club sono arrivati oltre 300'000 franchi di donazioni dirette. I contributi di sostegno hanno permesso alle associazioni di realizzare un loro desiderio come, per esempio, il finanziamento di un campo di allenamento o l'acquisto di nuove magliette del club.

Anche nel nuovo anno Migros intendere esaudire, insieme alla sua clientela, i desideri delle associazioni sportive dilettantistiche svizzere.

Tutto dipende dalla nostra clientela
A partire dal 15 febbraio 2022 la clientela dei supermercati Migros e del negozio specializzato per lo sport SportXX (escl. BikeWorld) nonché dei relativi shop online riceverà un buono sport ogni 20 franchi spesi. I buoni sport potranno essere assegnati a un'associazione sportiva aderente tramite app o via web. Sarà inoltre possibile sostenere l'associazione preferita con una donazione diretta tramite il sito web della campagna (www.migros.ch/sport).

Iscrizione delle associazioni da subito possibile
Migros invita le associazioni sportive dilettantistiche in Svizzera a iscriversi subito a «Support your Sport»: su migros.ch/sport le organizzazioni interessate troveranno tutte le informazioni rilevanti.

Migros è davvero lieta di poter sostenere anche nel 2022, insieme alla sua clientela, le asso-ciazioni sportive dilettantistiche.

Link di approfondimento: www.migros.ch/sport

Materiale fotografico: Il logo

Contatto

Download