Navigazione

Migros. M per il Meglio.

02.11.2017 - Novità sui prodotti Multimasking all’argilla Zoé Cleansing

Zurigo - Le due nuove maschere all’argilla Zoé Cleansing contribuiscono a risolvere problemi cutanei diversi con un solo trattamento: mentre la maschera affinante alla rosa purifica e illumina la cute, quella schiarente agli acidi di frutta opacizza durevolmente la pelle che tende a essere impura. I prodotti possono essere utilizzati insieme con un’applicazione multimasking o separatamente. Le maschere all’argilla Zoé Cleansing sono disponibili in pratici tubetti richiudibili presso tutte le maggiori filiali Migros.

Maschera purificante e maschera affinante Zoé Cleansing, 2 x 20 ml, fr. 4.90 ciascuna

Le aree cutanee del viso richiedono spesso attenzioni molto diverse tra loro. Mentre la cosiddetta zona T è spesso lucida e tende a essere impura, quella delle guance è frequentemente secca e sembra “tirare”. Un’unica maschera non è sufficiente a far fronte al problema.
In questi casi la soluzione è molto semplice: il multimasking. Su ogni parte del viso si applica allora la maschera che per componenti ed efficacia meglio soddisfa le esigenze specifiche.

Zoé Cleansing propone oggi due nuove maschere per il viso che sfruttano l’azione purificante e assorbente dell’argilla e che possono essere applicate in abbinamento (multimasking) oppure separatamente:

la maschera affinante all’acqua di rose rende la cute omogenea e luminosa, mentre la maschera purificante agli acidi della frutta la opacizza durevolmente.

La pelle è fresca ed estremamente morbida. Tollerabilità cutanea confermata dermatologicamente.

Impiego
Applicare uno strato sottile di maschera sul viso pulito e lasciare asciugare per 10-15 minuti; sciacquare con acqua calda massaggiando con movimenti circolari. Applicare 1-2 volte alla settimana. Evitare il contorno occhi e labbra. Suggerimento: per un addizionale “effetto SPA” utilizzare un guanto morbido in spugna.