Navigazione

Migros. M per il Meglio.

12.09.2018 - Novità sui prodotti CANDIDA Professional Sensitive: 6 ore di protezione intensa per denti e colletti sensibili

Buchs - CANDIDA Professional Sensitive è il nuovo dentifricio che offre una protezione intensa per 6 ore. Grazie alla tecnologia DeSens altamente efficace, questo prodotto aiuta a ridurre in modo rapido e duraturo la sensibilità dei denti. CANDIDA Professional Sensitive è in vendita da subito nelle filiali Migros.

Molte persone conoscono il problema: mangiando un gelato o gustando in pace il caffè del mattino si avverte un dolore breve e pungente al nervo del dente. Gli alimenti caldi, freddi, dolci o aspri possono aggredire i denti rendendoci la vita più difficile. I disturbi si presentano con il passare del tempo in seguito alla recessione gengivale o all'erosione dello smalto. L'ipersensibilità si manifesta quando la dentina, ovvero la parte interna molle del dente, viene esposta e non è più protetta dallo smalto duro o dalla gengiva.

La tecnologia DeSens altamente efficace del nuovo dentifricio CANDIDA Professional Sensitive chiude i tubuli dentinali irritati nel giro di pochi secondi formando una sorta di smalto artificiale protettivo. In questo modo si riduce in modo rapido e duraturo la sensibilità dei denti. La tecnologia DeSens è basata sui principi attivi idrossiapatite, xilitolo e poloxamer. L’idrossiapatite, il principale componente dei nostri denti, occlude i tubuli dentinali esposti agli stimoli irritativi e remineralizza e rinforza lo smalto. Lo xilitolo favorisce la remineralizzazione dello smalto e assicura una rigenerazione a lungo termine. Il poloxamer forma dall'esterno uno strato protettivo sui denti impedendo la trasmissione del dolore ai nervi. La menta, accompagnata da un tocco di eucalipto e anice, dona un gusto rinfrescante.

L'efficacia di CANDIDA Professional Sensitive è confermata da test clinici.
75 ml, fr. 4.50

CANDIDA è la linea di prodotti delicati e innovativi per l'igiene orale della Migros e rappresenta una soluzione economica e qualitativamente ottimale per prevenire problemi ai denti e al cavo orale.