21.08.2018 - Novità sui prodotti Cura dei capelli e styling professionali di Lee Stafford

Zurigo - Lee Stafford è uno dei parrucchieri più famosi d'Inghilterra, noto per il suo stile stravagante. La sua gamma di prodotti per la cura dei capelli e lo styling lo è altrettanto. Da subito i prodotti fucsia con il logo del bull terrier sono disponibili alla Migros.

«Shocking Pink» e bull terrier, denominazioni sbarazzine e un profumo inconfondibile: così si presentano i prodotti per la cura dei capelli e lo styling di Lee Stafford, uno dei parrucchieri di maggior successo in Gran Bretagna. Lee Stafford è diventato famoso nel 1998 quando è stato nominato «Men's British Hairdresser of the Year». Possiede diversi saloni a Londra e tra i suoi clienti abituali si annoverano molte celebrità.

I suoi prodotti sono il risultato di oltre 25 anni di esperienza e di una grande passione per i bei capelli. Con una vasta scelta di prodotti per soddisfare le esigenze dei capelli più diversi, Lee Stafford porta la moda e lo stile di vita moderno nei nostri bagni. Il tutto all'insegna dello slogan: «Have fun, look wicked and smell beautiful»!

La gamma HAiR GRowTH di Lee Stafford è stata sviluppata per i capelli che cessano di crescere dopo aver raggiunto una certa lunghezza. Basata sul complesso PRO-GROWTH™, stimola la crescita dei capelli rivitalizzando i follicoli capillari e mantenendo sano il cuoio capelluto. La formula detergente aiuta il capello a raggiungere la sua lunghezza massima dandogli volume e forza.
Lee Stafford - HAiR GRowTH SHaMPOO, 200 ml - fr. 10.90

Lo shampoo CoCoLoCo con olio di noce di cocco nutre il capello fornendogli le proteine essenziali per riparare la struttura danneggiata. Per capelli morbidi, lucenti e setosi. Dal favoloso profumo di noce di cocco.
Lee Stafford - CoCo LoCo SHaMPOO, 250 ml - fr. 9.90

Lo spray per capelli HoLD TiGHT assicura una tenuta extra forte e duratura senza lasciare residui e senza incollare i capelli. Il tutto con l'inconfondibile fragranza di Lee Stafford.
Lee Stafford - HoLD TiGHT HAiRSPRaY, 250 ml - fr. 9.90

Questi e tanti altri prodotti di Lee Stafford sono disponibili da subito in tutte le maggiori filiali Migros.