25.10.2018 - Novità sui prodotti Zoé Expert – Prodotti speciali per esigenze specifiche della pelle

Zurigo - Zoé Expert è la nuova linea di prodotti speciali accuratamente selezionati per le esigenze specifiche delle clienti Zoé. Per il lancio dell'assortimento vengono presentati la crema per le mani contro la pigmentazione IP 15, il balsamo per le labbra con karité e sei diverse maschere per il viso. Le novità sono in vendita a partire da subito nelle maggiori filiali Migros.

Con le sue diverse sottolinee, Zoé offre un programma cosmetico personalizzato per i più svariati tipi di pelle e le relative esigenze. Le formule pregiate sono sempre al passo con gli ultimi standard della ricerca e dello sviluppo. Fanno parte dell'assortimento Zoé anche prodotti per la cura del viso e la protezione solare con principi attivi accuratamente selezionati nonché un ampio assortimento per la pulizia del viso.

La nuova linea Zoé Expert offre alle clienti Zoé prodotti speciali che vanno oltre la classica cura del viso. I prodotti non si limitano a un unico tipo di pelle, ma offrono soluzioni per le esigenze specifiche di pelli esigenti a ogni età:

Crema per le mani contro le macchie pigmentate Zoé Expert
La crema per le mani con whitening complex schiarisce visibilmente la pigmentazione presente e previene l'insorgere di nuove macchie pigmentate. La formula ad azione immediata e non grassa con IP 15 protegge dai raggi UV e regala idratazione intensa alla pelle matura. Tollerabilità cutanea confermata dermatologicamente.
75 ml, fr. 7.90

Zoé Expert Lip Karité
Il balsamo per le labbra con burro di karité idrata le labbra in profondità proteggendole dalla disidratazione. Per labbra nutrite in profondità.
10 ml, fr. 4.90

Le maschere sono davvero versatili: sono molto efficaci e forniscono alla pelle tutto ciò che le occorre. Grazie a pregiati complessi di principi attivi, offrono trattamenti dagli effetti istantanei e possono essere impiegate in maniera mirata. Ma vediamo nel dettaglio le nuove maschere di Zoé Expert.

Le quattro maschere in bio-cellulosa (la bio-cellulosa è un prodotto naturale al 100%) contengono proteine con proprietà idratanti e lenitive e sono estremamente efficaci. Le fibre naturali a base di acqua di cocco si adattano come una seconda pelle ai visi di tutte le forme. Zoé Expert propone la maschera giusta per ogni esigenza: per una maggiore idratazione, per una cura intensiva, per rigenerare la pelle o con effetto antietà.

Arricchita di acido ialudonico e collagene, la maschera Anti-Aging Mask di Zoé Expert riduce i segni di affaticamento e le rughe. I due eccellenti principi attivi aiutano a tonificare la pelle migliorandone l'elasticità. L'idratazione agisce sulla pelle donandole un incarnato fresco e raggiante.
Disponibili anche: Hydrating Mask, Nourishing Mask, Regenerating Mask
Bustina con maschera in bio-cellulosa, fr. 6.90

Le due Black Masks sono tra le novità più interessanti delle maschere Zoé Expert. Puntano sulle proprietà disintossicanti del carbone attivo per agire sulla pelle sporca e grassa. Il carbone attivo esercita inoltre un effetto antibatterico ed elimina le impurità della pelle. Non solo le pelli grasse e impure, ma anche tutti gli altri tipi di pelle beneficiano dei numerosi effetti positivi delle maschere nere.

La Clarifying Black Mask di Zoé Expert garantisce un incarnato pulito e raggiante ed elimina la pelle lucida. Le particelle di carbone attivo puliscono i pori rimuovendo il sebo in eccesso senza irritare la pelle. La maschera stimola il metabolismo cutaneo agendo al tempo stesso sulle impurità e riducendo gli inestetismi di pori grandi e pelle oleosa. Disponibile anche: Hydra Black Mask
entrambe le Black Mask (contenuto: una maschera), fr. 4.90