18.06.2019 - Novità sui prodotti Novità: Pore Minimizer Zoé Expert, per una pelle affinata e levigata

Buchs - La Migros ha lanciato il primo prodotto Zoé 40 anni fa, dando vita a una marca che con gli anni si è specializzata nella cura delle pelli esigenti. Zoé Expert, la nuova linea proposta da Zoé, offre prodotti speciali accuratamente selezionati per soddisfare le esigenze specifiche delle clienti Zoé. Nella linea Zoé Expert ora viene integrato l'innovativo Pore Minimizer, un efficace prodotto base per la cura del viso che affina e leviga visibilmente la pelle. Il nuovo Pore Minimizer Zoé Expert è disponibile da subito in tutte le maggiori filiali Migros.

Concepita per rispondere ai vari bisogni specifici della pelle, con formule pregiate e sempre al passo con gli ultimi ritrovati della ricerca e dello sviluppo, Zoé è la marca specializzata nel trattamento delle pelli esigenti. Da ben 40 anni Zoé convince grazie ai suoi efficaci prodotti per la cura quotidiana della pelle, destinati alle donne tra i 20 e gli oltre 70 anni.

Il nuovo prodotto di punta dell'assortimento Zoé è dedicato a una delle tematiche più popolari nell'ambito della cura della pelle: i pori dilatati (negli USA si usa il termine "porexia" per indicare il fenomeno).
I pori svolgono una funzione importante. Fungono da collegamento tra lo strato cutaneo interno (il derma) e quello superficiale, permettendo a sudore e sebo di fuoriuscire. Col passare degli anni i pori però possono dilatarsi a causa di fattori esterni o interni nonché per predisposizione genetica. Dal punto di vista estetico questo infastidisce molte donne.

Grazie al complesso di sostanze attive PoreAway, il Pore Minimizer Zoé Expert minimizza visibilmente i pori dilatati nelle parti critiche del viso, regalando un incarnato uniforme.

La formula con effetto anti lucido si assorbe rapidamente e, grazie all'effetto opacizzante, è ideale come base per la crema da giorno.

Il risultato? Pori visibilmente minimizzati e una pelle pura, curata e morbida. Il prodotto è ideale anche come base per il trucco.
30 ml, fr. 16.90

Da 40 anni, con le sue diverse sottolinee, Zoé offre un programma cosmetico personalizzato per i più svariati tipi di pelle e le relative esigenze. L'assortimento Zoé comprende prodotti per la cura del viso, la protezione solare e la cura specifica con principi attivi accuratamente selezionati nonché un'ampia gamma di prodotti per la pulizia quotidiana del viso per tutti i tipi di pelle.