07.01.2019 - Novità sui prodotti Con M-Budget Mobile risparmia tutta la famiglia

Zurigo - M-Budget Mobile ripensa i suoi piani tariffari per la famiglia. Il vantaggio familyPLUS consentirà in futuro a quattro membri della famiglia di beneficiare di tariffe agevolate. Inoltre M-Budget Mobile migliora ancora il rapporto qualità-prezzo includendo le chiamate illimitate all’interno del territorio nazionale in tutti i suoi abbonamenti. Infine, M-Budget Mobile amplia la sua gamma con il nuovo abbonamento MEGA e rimodula il vantaggio combinato combiPLUS.

Grazie alla nuova offerta familyPLUS, le famiglie risparmiano sensibilmente con gli abbonamenti M-Budget Mobile. È possibile riunire ben cinque abbonamenti e solo il primo paga il prezzo pieno del canone. Tutti gli altri membri della famiglia, al pari delle prestazioni, pagano per ogni abbonamento solo 19. – al mese. In altre parole: con meno di 100. – al mese, una famiglia di quattro persone può effettuare chiamate illimitate (in Svizzera e nei paesi confinanti), inviare SMS e con 5 GB al mese, navigare senza problemi, ascoltare musica fuori casa e guardare dei video. I clienti M-Budget Mobile usufruiscono inoltre della rete Swisscom, la migliore rete di telefonia mobile svizzera1.

Esempio di calcolo per una famiglia di quattro persone:

Tipo di abbonamento Tariffa mensile
Abbonamento principale MEGA Fr. 39.—
1° Abbonamento supplementare MEGA Fr. 19.—
2° Abbonamento supplementare MEGA Fr. 19.—
3° Abbonamento supplementare MEGA Fr. 19.—
  Total Fr. 96.—

Oltre a familyPLUS, M-Budget Mobile lancia il nuovo abbonamento MEGA e il vantaggio combinato combiPLUS.

MEGA

• In più delle prestazioni MAXI, i clienti possono effettuare chiamate illimitate verso i paesi confinanti.
  • I clienti possono inviare SMS/MMS in e dalla Svizzera
  • Per la navigazione mobile in internet è disponibile un volume dati di 5 GB al mese

combiPLUS

• I clienti uniscono il proprio abbonamento di telefonia mobile all’offerta combinata Combi Mini (internet, TV, telefonia di rete fissa)
  • In questo modo, ogni persona che vive nella stessa economia domestica e già approffita dei vantaggi familyPLUS riceve 1 GB in più di volume dati per navigare in internet con il cellulare (max. cinque linee per economia domestica)

Più prestazioni allo stesso prezzo
Oltre al lancio di nuove offerte, M-Budget Mobile ottimizza i suoi abbonamenti attuali:

MINI

• I clienti possono effettuare chiamate illimitate in Svizzera e inviare SMS/MMS al costo di 19.– al mese (prima: 60 minuti e 60 SMS/MMS al mese)

MAXI

• Per navigare su internet con il cellulare, ora sono disponibili 3 GB al mese (prima: 2 GB al mese)

Anche i nuovi abbonamenti, se necessario, possono essere adeguati a seconda delle necessità. È possibile aggiungere ulteriori pacchetti dati, acquistare convenienti pacchetti roaming o anche optare per offerte forfettarie di minuti per telefonare verso l’estero. La raccolta dei punti Cumulus sul canone mensile dell’ abbonamento rimane inalterata, ma non esiste più la possibilità di ricevere punti Cumulus per il volume dati non utilizzato.

I nuovi abbonamenti saranno disponibili per tutte le nuove conclusioni a partire dal 6.2. I vantaggi familyPLUS e combiPLUS saranno disponibili per i nuovi clienti a partire dal 27.2 e per i clienti attuali dal 1.3. Tutti i clienti con un abbonamento M-Budget Mobile Mini e Maxi beneficeranno automaticamente dei nuovi vantaggi dell’ abbonamento a partire dal 1.3.

Un grafico informativo può essere scaricato qui: http://media.migros.ch/images/2019/m-budget-mobile_familyplus_IT.pdf

1 https://www.swisscom.ch/it/about/azienda/ritratto/rete/futuro.html